Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Arezzo
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
e selezione del personale
• anche attraverso il coordinamento di alcuni fornitori esterni
• pubblicazione di offerte di lavoro, screening dei CV e gestione dei colloqui);
• Gestire l’Onboarding dei neoassunti e l’Offboarding dei dimissionari (sviluppo di piani...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
Academy e a un Senior Area Manager dedicato
• Un piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
• Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo
• Contratto a mandato...
in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).
Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l’ambizione di crescere...
in cui aziende strategicamente complementari collaborano per creare valore e accelerare il loro percorso di crescita in modo sostenibile.
Per il consolidamento delle nostre strutture di formazione, siamo alla ricerca di un
PROJECT MANAGER FORMAZIONE ACCADEMIA...
di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni che ha l’ambizione di crescere professionalmente, questa potrebbe...
Academy e a un Senior Area Manager dedicato
• Un piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commerciale
• Supporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successo
• Contratto a mandato...
gerarchico: Store manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Capacità di Leadership e gestione di un team
• Pregressa esperienza nella GDO come responsabile...
e a un Senior Area Manager dedicatoUn piano carriera chiaro e meritocratico, con opportunità di crescita personale e della tua rete commercialeSupporto costante per sviluppare il tuo team e gestire trattative di successoContratto a mandato diretto...
Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Sede di lavoro: Toscana
Di cosa ti occuperai:
• Gestione di progettualità su sistemi di difesa militari, focalizzandosi su una o più fasi del ciclo di sviluppo...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
di almeno 5 anni, con comprovata abilit nell’utilizzo del forno a legna. 3. Cameriere/a: richiesta esperienza di almeno 2 anni nel servizio in sala e nella gestione della clientela. 4. Manager di sala: richiesta esperienza di almeno 3 anni nella gestione...