supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
e Construction.
Real Estate Development
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, sarai coinvolto...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro...
Manager
Principali Responsabilità
Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite...
della gestione del personale di negozio. Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite. Sarai anche responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse...
e all'HR Manager
Principali Responsabilità
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni...
Esperienza pregressa come Restaurant Manager o ruolo equivalente in strutture di lusso.
• Eccellenti doti di leadership, problem solving e gestione del personale.
• Conoscenza approfondita di vini e abbinamenti gastronomici.
• Attenzione ai dettagli e capacità...
Il candidato scelto avrà, inoltre, possibilità di avere sconti significativi sui nostri prodotti, l'accesso al welfare aziendale e a piani di formazione.
In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita
Supervisione dei KPI di negozio
Gestione del personale...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
con le persone?
Vuoi contribuire a creare un ambiente accogliente per i clienti?
Noi di Gi Group, Pontedera, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO:
STORE MANAGER FT
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa si occuperà della gestione del personale...
il manager a tutti gli effetti. In questa posizione, una buona conoscenza della lingua giapponese è fondamentale (livello minimo JLPT N3). Offriamo un'esperienza personale e professionale molto arricchente, perché sviluppa tante capacit di gestione...
Manager Principali Responsabilità Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. Monitoraggio delle vendite: analizzare...
di esperienza pregressa come vice-responsabile, manager o capo reparto di supermercato
• Buona capacità di organizzare le proprie mansioni produttivamente
• Abilità nella gestione del personale e leadership positiva
• Eccellenti doti comunicative
• Resistenza...