Randstad Intempo Spa,
ricerca per importante azienda operante nel settore navale un/una
CREW MANAGER
Ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
• gestione del personale navigante (selezione, l'assunzione, ecc. ) sia comunitario...
QA/QC Manager (SQM)
Il QA/QC manager è il responsabile, nel cantiere di assegnazione, per l’implementazione del Quality Plan di commessa (PQP) e redige specificatamente il Site Quality Plan (SQP), riportando al SM ed al QHSE Manager di sede...
e svolgerà le seguenti attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita...
direttamente e costantemente il personale in termini di costi, motivazione e clima aziendale, e garantendo un elevato livello di qualità delle risorse assegnate.
Principali compiti e responsabilità:
• Supportare il General Manager nella redazione del budget...
dell'attuazione dei piani di produzione e della gestione delle operazioni quotidiane per un complesso stabilimento di produzione primaria, garantendo forniture ai clienti in conformità agli accordi contrattuali.
Il ruolo, a cui riportano il Production manager...
Generalist/HR Manager; - Inserimento nel gestionale Zucchetti Presenze Project delle anagrafiche del personale diretto e somministrato; - Gestione e controllo dei cartellini presenze dei lavoratori attraverso il gestionale Zucchetti Presenze Project, e invio...
Azienda leader nella progettazione e produzione di impianti per manufatti in calcestruzzo ci ha incaricati di ricercare un/una:
PRODUCT MANAGER
Rif. PM/25
La figura avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo e la gestione del portfolio...
la nostra realtà vanta il merito di aver innovato il settore dell’importazione di medicinali puntando su ricerca & sviluppo e giovani talenti (il 40% del personale in sede è composto da Under 30).
La nostra missione è essere il partner ideale delle Farmacie...
di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South), si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.Attualmente...
Account Senior/Branch Manager, potrà occuparsidelle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
• Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo...
della documentazione tecnica secondo lo standard MIL-STD-498, incluse specifiche di sistema, architettura e interfacce.
• Modellazione del sistema tramite approccio MBSE (Model-Based Systems Engineering) utilizzando Enterprise Architect.
• Gestione e tracciabilità...
e orientato ai risultati per unirsi al nostro Team.
Responsabilità:
In qualità di Store Manager, avrai la responsabilità di gestire e supervisionare il nostro punto vendita, garantendo una customer experience eccezionale e garantendo delle performance...
personalizzato.
-Assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
• Monitorare budget, turni e necessità di personale, ottimizzando risorse e produttività.
Competenze ed esperienza
• Diploma o laurea in Hospitality Management o settore...
nel settore della GDO alimentare.
Di cosa ti occuperai?
• In affiancamento al Direttore, della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede
• della gestione del personale, quindi...
di personale, ottimizzando risorse e produttività.
• Diploma o laurea in Hospitality Management o settore affine.
-Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo analogo in hotel 5 stelle o di lusso.
• Solida conoscenza di procedure, materiali e attrezzature...