Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Belluno
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
di servizio al cliente
• Monitora costantemente l'andamento delle vendite del personale, implementando specifici piani di azione in collaborazione con l'Area Manager, al fine di migliorare le vendite
• È in grado di analizzare il contesto generale del mercato...
Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di HR Payroll & Administration Manager che, a diretto riporto del Group HR Director, si occupi di presidiare gli aspetti di amministrazione del personale e payroll nel rispetto della normativa...
Pianificazione e supervisione delle attività sul campo
• Coordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativo
• Interfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizio
• Monitoraggio dei KPI di resa economica...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricerca
JUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSO
Sede di Lavoro Villorba (TV)
Descrizione Posizione Lavorativa
La risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...
www.marcolin.com
Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di HR Payroll & Administration Manager che, a diretto riporto del Group HR Director, si occupi di presidiare gli aspetti di amministrazione del personale e payroll nel rispetto...
4 plants dislocati in Cina, Tunisia e USA, ricercaJUNIOR PROJECT MANAGER - ARREDO DI LUSSOSede di Lavoro Villorba (TV)Descrizione Posizione LavorativaLa risorsa verrà inserita nel team a supporto dei Project Manager Senior nella gestione...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
delle attività sul campoCoordinamento e gestione dei responsabili di commessa e del personale operativoInterfaccia con il cliente per garantire qualità e continuità del servizioMonitoraggio dei KPI di resa economica delle commesse e analisi dei datiReportistica...
di responsabilità nel mondo F&B, preferibilmente in contesti strutturati o in crescita
Leadership e capacità di gestione del personale, con un approccio operativo e flessibile
Orientamento al business e familiarità con i KPI e gli aspetti economici della gestione...
o all’interno della Ristorazione, in cui abbiano potuto ricoprire ruoli di gestione merci e/o coordinamento di team (capi reparto, capi settore, vice store manager, assistenti di direzione).Sei una persona curiosa, dinamica, naturalmente orientata alle relazioni...
Cliente:
Azienda italiana leader nel settore fashion, specializzata in abbigliamento femminile, ricerca una figura di Store Manager per la boutique situata nel cuore di Cortina d’Ampezzo.
Posizione:
• Gestione completa del punto vendita e del team...
Per un potenziamento dell'organico, ricerchiamo un profilo da inserire come Consultant nel team HR Performance e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabilità:
• Assicurare l'avanzamento dei progetti e la gestione dei relativi dossier.
• Essere il principale...
Cliente:
Azienda italiana leader nel settore fashion, specializzata in abbigliamento femminile, ricerca una figura di Store Manager per la boutique situata nel cuore di Cortina d’Ampezzo.
Posizione:
• Gestione completa del punto vendita e del team...