il corretto andamento delle forniture; - Attività operative e amministrative: Inserimento dei prezzi sui listini e gestione delle fatturazioni d'ordine.
Profilo richiesto:
• Forte interesse per l’analisi dei dati commerciali e la pianificazione;
• Capacità...
apartmentadeccoplaceCarmignano di Brentaevent_available
dal contatto con i fornitori alla conferma degli ordini. Analisi dei fabbisogni interni e supporto alle diverse funzioni aziendali. Negoziazione commerciale con fornitori esistenti e potenziali. Monitoraggio delle consegne e gestione eventuali criticita...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceNoventa Padovanaevent_available
sarà inserita nell’ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplacePadovaevent_available
sarà inserita nell'ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplacePadovaevent_available
sarà inserita nell’ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
specifici.
Nello specifico di occuperà di:
• inserimento/creazione degli ordini di vendita;
• gestione delle delegazioni clienti in visita alla sede e relativa organizzazione della logistica a 360°;
• gestione delle trasferte degli export area manager...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplacePadovaevent_available
sarà inserita nell'ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
nell'inserimento e gestione degli ordini, monitorare lo stato degli ordini e comunicare eventuali ritardi o problematiche ai clienti.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito Amministrativo o Commerciale)
• Esperienza pregressa...
per:
o inserimentoordini a sistema,
o preparazione offerte e preventivi,
o raccolta e gestione richieste dai clienti o dagli agenti,
o aggiornamento listini e cataloghi,
o archiviazione e conferma dei preventivi ai fornitori,
o bollettazione e coordinamento...
un ruolo di vendita attiva e gestione del cliente.
Le tue principali responsabilità evolveranno attraverso queste fasi:
Fase Iniziale (Back Office & Customer Service):
• Gestione del ciclo completo dell'ordine: dall'inserimento all'evasione.
• Assistenza...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimentoordini a sistema,o preparazione offerte...
commerciale nell'inserimento e gestione degli ordini, monitorare lo stato degli ordini e comunicare eventuali ritardi o problematiche ai clienti.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito Amministrativo o Commerciale...
delle commesse.
• 🗂️ Gestendo l’operatività dell’ufficio, assicurando ordine, metodo e puntualità.
• ☎️ Gestendo telefonate, appuntamenti e comunicazioni con clienti e partner, garantendo un contatto sempre professionale e curato.
• 🏡 Accogliendo clienti...
apartmentOFFICINE FACCOplaceCampo San Martinolanguagecentropaghe.itevent_available
nelle riunioni, nelle attività successive alle visite ai clienti , nella redazione di report viaggi e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati, quali il corretto utilizzo del CRM
• · Attività di back office: inserimento...
professionale da inserire all'interno dell'area Acquisti:
BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità:
• Inserimento e aggiornamento ordini di acquisto su sistema ERP;
• Controllo conferme d'ordine ricevute dai fornitori e verifica corrispondenza...