della documentazione (fatture, DDT, ordini, anagrafiche)
Verifica della correttezza e completezza delle informazioni registrate
Supporto al reparto acquisti per l’inserimentoordini e la gestione della documentazione fornitori
Collaborazione con gli altri reparti...
di approvvigionamento e acquisti;
• monitoraggio dei prezzi di mercato e ricerca di nuove opportunita;
• negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto;
• elaborazione di ordini di acquisto e relativa documentazione;
• logistica e inventario...
Mansioni principali: Gestione ordini fornitori: verifica, inserimento e controllo Registrazione e controllo di note spese e rimborsi Supporto alle registrazioni di prima nota contabile Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
-inserimentoordini
• gestione giacenze di magazzino
• gestione dei DDT
• gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Il ruolo prevede attivit operative e amministrative legate alla gestione degli ordini, al monitoraggio dei fornitori e alla corretta gestione dei flussi documentali. ???? Responsabilit principali Gestione delle richieste di acquisto e predisposizione...
e gestendo i dati-creazione nuovi codici per i nuovi prodotti-inserimentoordini-gestione giacenze di magazzino-gestione dei DDT-gestione flusso delle merci in entrata e in uscitaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-pregressa esperienza...
responsabilità:
Inserimentoordini e gestione dei flussi fino all’after sales
Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
Interfaccia con reparti...
di scuola superiore (preferibilmente in ambito chimico-biologico, ma non indispensabile)
• Precisione e ordine nella gestione di documenti e attività
• Buona padronanza dei principali strumenti di produttività personale (Microsoft Excel, Word, Power Point...
per chiarimenti e aggiornamenti. Cosa ricerchiamo in te: Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali, Ottima conoscenza della suite Office (Excel in particolare), Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, Offriamo: Inserimento in un'azienda...
Inserimento dati relativi a ordini, spedizioni, bolle e documenti di trasporto (DDT); - Aggiornamento dei sistemi gestionali con informazioni su carichi/scarichi e giacenze; - Verifica della correttezza dei dati inseriti e gestione delle eventuali anomalie...
e gestione operativa.
Mansioni previste
Gestione e inserimentoordini clienti nel gestionale aziendale
Emissione di documenti di trasporto (DDT) e fatture
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
Supporto al reparto vendite...
della produzione con metodo MRP; Concetto di Ordine di produzione, schede e cicli di lavorazione con gestione del conto lavoro a fornitore e del conto lavoro da cliente, Manufacturing Execution System (MES), Gestione Magazzino e flusso dei materiali, Warehouse...
La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuper di: gestione archivio e documentazione, attivit di back office tramite ERP, gestione ordini clienti e fornitori, inserimento dati a gestionale, supporto alla rete commerciale, contatti...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE
per realtà operante nel settore logistico
Mansioni
• Gestione delle chiamate e delle mail in entrata ed uscita;
• Inserimentoordini;
• Inserimento dati...