apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceTrevisoevent_available
sarà inserita nell'ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
e di processo), siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione operativa degli ordini fornitori e clienti (inserimento, registrazione, verifica documentale e approvazioni interne...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceTrevisoevent_available
sarà inserita nell'ufficio commerciale e si di occuperà di gestire le richieste dei clienti; in particolare si occuperà di: caricare gli ordini, collaborare con i venditori per il monitoraggio del rispetto delle consegne al cliente; verificare le offerte...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
nell'inserimento e gestione degli ordini, monitorare lo stato degli ordini e comunicare eventuali ritardi o problematiche ai clienti.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito Amministrativo o Commerciale)
• Esperienza pregressa...
per:
o inserimentoordini a sistema,
o preparazione offerte e preventivi,
o raccolta e gestione richieste dai clienti o dagli agenti,
o aggiornamento listini e cataloghi,
o archiviazione e conferma dei preventivi ai fornitori,
o bollettazione e coordinamento...
un ruolo di vendita attiva e gestione del cliente.
Le tue principali responsabilità evolveranno attraverso queste fasi:
Fase Iniziale (Back Office & Customer Service):
• Gestione del ciclo completo dell'ordine: dall'inserimento all'evasione.
• Assistenza...
fatturazione, archiviazione documentale, CRM) e di Excel.
• Esperienza diretta in:
• Gestione ordini (inserimento, follow-up, customer update).
• Fatturazione e gestione di note di credito.
• Relazione diretta con clienti e interfaccia con vettori/fornitori...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimentoordini a sistema,o preparazione offerte...
delle commesse.
• 🗂️ Gestendo l’operatività dell’ufficio, assicurando ordine, metodo e puntualità.
• ☎️ Gestendo telefonate, appuntamenti e comunicazioni con clienti e partner, garantendo un contatto sempre professionale e curato.
• 🏡 Accogliendo clienti...
e relazioni con i clienti
• Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento dei clienti
• Redazione di documenti commerciali (DDT, packing list, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in lingua inglese e francese
• Archiviazione...
Gestendo l' operatività dell'ufficio , assicurando ordine, metodo e puntualità.
• Gestendo telefonate, appuntamenti e comunicazioni con clienti e partner, garantendo un contatto sempre professionale e curato.
• Accogliendo clienti e partner nello showroom...
apartmentJUMPplaceRoncade, 11 km da Trevisolanguageinfojobs.itevent_available
riferiti ai Clienti italiani e per appalti esteri in lingua Inglese, Francese e preferibilmente Spagnola; sarà di supporto nell'inserimento degli ordini, nell'elaborazione dei cataloghi, dei listini prezzi e del materiale pubblicitario in generale...
apartmentADECCOplaceCastelfranco Veneto, 25 km da Trevisoevent_available
/a Back Office Commerciale con conoscenza della lingua tedesca.
Responsabilità
• Gestione delle richieste dei clienti con efficacia e in tempi rapidi.
• Inserimento e controllo degli ordini secondo parametri stabiliti.
• Elaborazione di offerte commerciali...