e si occupera delle seguenti attivita:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e smistamento di chiamate ed email
• Supporto alle attivita amministrative: registrazione fatture, gestioneordini
• Supporto alla logistica e alle spedizioni: emissione bolle e DDT...
con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto/a al Back office logistico.
Descrizione del ruolo In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
organizzazione viaggi e trasporti, emissione ordini di acquisto, gestione pratiche amministrative. Predisposizione e compilazione di pratiche amministrative, preferibilmente con nozioni base di contabilità generale e conoscenza dell’inglese.
Si propone...
Gestire la disposizione e il rifornimento della merce in negozio Preparare preventivi e supportare nella gestione degli ordini Collaborare con il magazzino per il controllo delle scorte Mantenere ordine e pulizia degli spazi espositivi Requisiti...
delle forniture
• Aggiornamento continuo dei dati sui sistemi gestionali per assicurare la massima accuratezza delle informazioni
• Monitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la logistica...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione del magazzino, dalla ricezione della merce alla sua spedizione. Nello specifico le attivit saranno: Ricezione e controllo merce in entrata Stoccaggio merce a scaffale tramite utilizzo del carrello...
Responsabilità principali:
• Gestione merci in entrata e verifica conformità con gli ordini di acquisto
• Organizzazione e gestione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, spedizioni)
• Monitoraggio e aggiornamento dell’inventario
• Controllo...
del team commerciale, si occuper dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi. In particolare: raccolta degli ordini ricevuti da personale addetto alle vendite, Formulazione/invio/archiviazione preventivi ed offerte Inserimento dei dati...
Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante realtà a Ponte di Piave un/a addetto/a al customer service Italia per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà dell'inserimento di ordini all'interno del gestionale, gestione...
dei prodotti;
• Pulizia dei banchi espositivi, celle frigo, attrezzi e bilance;
• Gestioneordini e scorte;
• Assistenza alla clientela
Requisiti
• Necessaria esperienza pregressa nella mansione;
• Ottimo standing;
• Patente B e mezzo proprio;
• Vicinanza...
di Addetta/o al Back Office Commerciale da inserire all'interno del team vendite.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestioneordini clienti
• Monitoraggio consegne e gestione delle giacenze
• Supporto alla rete commerciale e ai clienti...
del magazzino, garantendo ordine, precisione ed efficienza. Nello specifico le attivit saranno: Ricevimento e controllo materiali in ingresso Predisposizione materiali in uscita Mantenimento ordine e scorte in magazzino Gestione rifiuti e formulari Pulizia...
Extendo s.r.l. azienda del settore arredo casa, ricerca per il propro Customer Service un addetto o addetta che si occupi, dopo un breve periodo di formazione, della gestione degli ordini in arrivo assistendo i clienti.
Ricerchiamo una figura...
Elaborazione e gestione degli ordini dalla ricezione fino alla spedizione. Preparazione e redazione di offerte commerciali accurate e personalizzate. Gestione completa della documentazione commerciale (fatture, contratti, preventivi).
Contatto e gestione...