Per azienda cliente del settore legno e arredamento selezioniamo 2 ADDETTI INSERIMENTOORDINI. Le risorse, a supporto del team, si occuperanno dell’inserimentoordini a gestionale tramite software grafico, finalizzato alla produzione.
Requisiti...
problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
• Contatto commerciale e gestione:
Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
• Inserimentoordini:
Gestione e inserimento degli ordini...
del backoffice Italia per la formazione, si occuper dell'intera gestione degli ordini in entrata. Si richiede: Ottima conoscenza del francese e dello spagnolo, Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale di almeno 1 annoProattivit ed ottime doti...
Per azienda cliente del settore legno e arredamento selezioniamo 2 ADDETTI INSERIMENTOORDINI.
Le risorse, a supporto del team, si occuperanno dell’inserimentoordini a gestionale tramite software grafico, finalizzato alla produzione.
Requisiti...
problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
• Contatto commerciale e gestione: Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
• Inserimentoordini: Gestione e inserimento degli ordini...
problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
• Contatto commerciale e gestione:
Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
• Inserimentoordini:
Gestione e inserimento degli ordini...
Orario part time 30h settimanali Responsabilit La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolger le seguenti mansioni: Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti.
Rapporti con Clienti e Fornitori...
problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
• Contatto commerciale e gestione:
Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
• Inserimentoordini:
Gestione e inserimento degli ordini...
giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
🧰 Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo analogo
• Buona conoscenza dei ricambi...
Vuoi maturare esperienza come back office commerciale? Adecco Italia s.p.A. cerca per azienda specializzata in carrelli multiuso e accessori per la pulizia a Castelfranco Veneto, un/a back office commerciale. Ti occuperai di: Inserimento e gestione...
e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi: ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini...
determinato, con inizio previsto per settembre 2025.
La risorsa selezionata sara responsabile delle seguenti attivita:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry;
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
• Gestione della corrispondenza via...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
-inserimentoordini
• gestione giacenze di magazzino
• gestione dei DDT
• gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
rientrano: il coordinamento e la gestione degli ordini di produzione; la redazione di report e analisi a supporto delle attivita produttive; la stesura di richieste d'acquisto e il monitoraggio degli stessi; ulteriori compiti trasversali inerenti...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
-inserimentoordini
• gestione giacenze di magazzino
• gestione dei DDT
• gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...