Per prestigiosa azienda cliente sita ad Erbe' (Vr) ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE Le principali competenze lavorative richieste: - Gestione degli ordini: dall'inserimento all'evasione, monitorando...
dei documenti accompagnatori delle merci; - Verifica la correttezza dei dati fornendo eventualmente le informazioni necessarie agli autotrasportatori per le attività di scarico e/o carico; - Ricezione ed inserimento degli ordini ed evasione documentale secondo...
da lunedì a venerdì. Responsabilit Le tue principali responsabilit saranno: Inserimentoordini clienti, Assistenza clienti (telefonica e via mail), Gestione contratti, Attivit amministrative connesse, Sarai un punto di riferimento per i clienti, garantendo...
e all’estero, contribuendo a mantenere l’eccellenza del servizio e lo spirito positivo che caratterizza il nostro brand.
How you will contribute
• Gestione e monitoraggio degli ordini wholesale e retail (inserimento, conferme, spedizioni, resi)
• Supporto...
commerciale e si occuperà della gestione completa dei clienti internazionali (francofoni e anglofoni), seguendoli dalla fase di ordine fino al post-vendita.
In particolare, si occuperà di ricevere ed elaborare ordini , gestire richieste e reclami in lingua...
Mansione ?Per azienda cliente che opera nel settore della lavorazione delle lamiere, stiamo selezionando impiegato ufficio acquisti. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Responsabilit Il ruolo...
conoscenza di Excel e degli strumenti digitali
Apertura a profili junior motivati e con volontà di apprendere
Contratto e vantaggi
Inserimento full time
09. 00/18.00
Contratto a tempo determinato
Benefit: incentivi sulla produttività, corsi...
RANDSTAD Italia SpA-San Bonifacio, 22 km da Verona
Gestione degli ordini: Inserimento e monitoraggio degli ordini di vendita esteri nel sistema gestionale aziendale.
• Coordinamento inter-reparto: Interfaccia costante con i reparti di produzione e logistica per verificare la disponibilità dei prodotti...
ALI LAVORO, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale
• Filiale di San Donà di Piave
• ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO
• IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Inserimento...
commerciale e si occuperà della gestione completa dei clienti internazionali (francofoni e anglofoni), seguendoli dalla fase di ordine fino al post-vendita.
In particolare, si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, gestire richieste e reclami in lingua...
Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
• coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
• supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
Sarà di supporto per:
• gestione ordini fornitori
• gestione...
e dell’inventario Inserimento dati e aggiornamento gestionale ? Requisiti: Diploma o laurea (preferibile indirizzo tecnico-logistico o economico) Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Gradita esperienza anche breve in ambito logistico o ufficio...
un dialogo con le figure chiave del cliente
• Gestione contatti in ingresso accogliendo con empatia le richieste
• Utilizzo Excel: aggiornamento listini, creazione tabelle e documenti
• Utilizzo gestionale/ERP: preventivi, offerte, ordini
• Gestione portali...
Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda del settore Metalmeccanico, di Verona (VR), un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior da inserire in ufficio.
La risorsa si occuperà di:
• inserimentoordini nel gestionale...