Per conto di azienda attiva nella vendita di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor si ricerca una risorsa da inserire nell’area logistica e acquisti.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini online, dell’organizzazione...
Carico e scarico merci
• Controllo e gestione degli ordini
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel magazzino
• Organizzazione e gestione del magazzino Competenze richieste:
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Capacita di gestire...
già di 10+ persone).
Mansioni:
• Gestioneordini e documentazione di spedizione tramite gestionale
• Supervisione delle attività logistiche per ordini di piccole dimensioni
• Utilizzo di software per la gestione del magazzino
• Collaborazione...
il corretto approvvigionamento e flusso dei materiali.
In particolare, ti occuperai di:
• Emissione di ordini di acquisto e conto lavoro in base alle proposte MRP;
• Gestione degli ordini kanban e dei materiali consumabili;
• Monitoraggio del piano di consegne...
realizzerà offerte commerciali di varia entità e seguirà la gestione delle gare.
Attività:
La risorsa si occuperà di:
• Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini;
• Elaborare offerte commerciali per i clienti;
• Svolgere...
Carico e scarico merci
• Organizzazione e gestione del magazzino
• Controllo e gestione degli ordini
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia nel magazzino Competenze richieste:
• Capacita di lavorare in autonomia e in team
• Precisione...
Azienda operante nel settore delle consegne e dei trasporti è alla ricerca di un/una Addetto/a alla gestioneordini e spedizioni per un inserimento permanente all'interno del proprio ufficio back office.
Mansioni principali: Gestione degli ordini...
si occuperà, dopo un'adeguata formazione nell'ufficio commerciale, di:
• Inserimento degli ordini
• Controllo e gestione anagrafiche cliente
• Gestione contatti con la rete vendita
• Possibilità di crescita nell'ufficio commerciale
Completano il profilo...
di una figura di carattere commerciale.
La risorsa si dovra occupare di:
• gestione rete vendita agenti,
• corrispondenza con clienti ( canali GDO
• GDO GDS ),
-gestioneordini clienti,
• emissioni documenti per spedizione.
Richiesta buona conoscenza...
e competenza in cucina. Il candidato ideale ha 2-3 anni di esperienza nello stesso ruolo, sa lavorare in autonomia e gestire ordini e forniture con precisione.
Competenze richieste:
• Gestione della cucina e delle preparazioni
• Ottima padronanza...
Adecco Italia Spa, Filiale di Piove di Sacco, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico: un/a impiegato/a per ufficio acquisti. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione. Responsabilita: -Gestione del processo...
di:
CUSTOMER SERIVICE SPECIALIST
che seguirà le seguenti attività di:
• supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini;
• elaborare le offerte commerciali processando prezzi, condizioni e date di consegna...
orientamento ai risultati e capacità di gestione delle relazioni
Mansioni e responsabilità
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Raccolta e analisi delle richieste quotidiane, elaborazione di quotazioni e preventivi
• Gestione del processo cliente...
di:
CUSTOMER SERIVICE SPECIALIST
che seguirà le seguenti attività di:
• supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini;
• elaborare le offerte commerciali processando prezzi, condizioni e date di consegna...
di:
CUSTOMER SERIVICE SPECIALIST
che seguirà le seguenti attività di:
• supervisionare le attività connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini;
• elaborare le offerte commerciali processando prezzi, condizioni e date di consegna...