della documentazione (fatture, DDT, ordini, anagrafiche)
Verifica della correttezza e completezza delle informazioni registrate
Supporto al reparto acquisti per l’inserimentoordini e la gestione della documentazione fornitori
Collaborazione con gli altri reparti...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
-inserimentoordini
• gestione giacenze di magazzino
• gestione dei DDT
• gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.
Nello specifico si occuperà di:
• Acquisizione ed inserimentoordini
• Aggiornamento listini
• Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione...
e gestendo i dati-creazione nuovi codici per i nuovi prodotti-inserimentoordini-gestione giacenze di magazzino-gestione dei DDT-gestione flusso delle merci in entrata e in uscitaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-pregressa esperienza...
responsabilità:
Inserimentoordini e gestione dei flussi fino all’after sales
Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
Interfaccia con reparti...
e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.
Nello specifico si occuperà di:
• Acquisizione ed inserimentoordini
• Aggiornamento listini
• Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione...
di Addetta/o al Back Office Commerciale da inserire all'interno del team vendite.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestione ordini clienti
• Monitoraggio consegne e gestione delle giacenze
• Supporto alla rete commerciale e ai clienti...
un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.Nello specifico si occuperà di:- Acquisizione ed inserimentoordini- Aggiornamento listini- Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati...
La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuper di: gestione archivio e documentazione, attivit di back office tramite ERP, gestione ordini clienti e fornitori, inserimento dati a gestionale, supporto alla rete commerciale, contatti...
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali)
Attitudine al problem solving e capacità di gestione dei flussi operativi
Precisione...
sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di:
• gestione archivio e documentazione;
• attività di back office tramite ERP;
• gestione ordini clienti e fornitori;
• inserimento dati a gestionale;
• supporto alla rete commerciale...
e di coordinamento.
Mansioni:
Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale, monitorando lo stato degli ordini in tempo reale
Pianificazione e organizzazione delle consegne, coordinando le priorità operative e rispettando i tempi di spedizione...
Acquisti della sede di Badia Polesine (Ro) ed in affiancamento al Responsabile Acquisti' si occuper dell'approvvigionamento di materiali e materie prime ed in particolare :
• Inserimentoordini a gestionale
• Controllo conferme d'ordine
• Monitoraggio tempi...
e si occuperà delle seguenti attività: Gestione documentazione di trasporto (DDT, bolle, spedizioni nazionali/internazionali) Inserimentoordini e fatture Attività di archiviazione, controllo e registrazione contabile di base Contatto con fornitori e corrieri...
e precisione nelle aree operative.
Cosa cerchiamo:
• Buona manualità e dinamicità;
• Capacità di utilizzo base del computer (es. inserimento dati, uso gestionale o fogli Excel);
• Affidabilità, precisione e senso di responsabilità;
• Capacità di lavorare...
Mostra di più
12
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Rovigo – Offerte simili: