Sei Diplomato e ti appassiona il mondo dell’informatica?
Ti piacerebbe partecipare ad un evento sportivo di portata mondiale?
Randstad Italia, per azienda informatica, seleziona diverse figure come
HELP DESK IT
da inserire nel pool di talenti...
Sei un/a Helpdesk pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica presso un'azienda partner.
Le responsabilità
Configurazione e supporto per PC e telefoni.
️ Gestione caselle PEC...
di ticketing (Jira, Zendesk), software di controllo remoto
• Comunicazione: Capacità di spiegare concetti tecnici a utenti non esperti
• Problem Solving & Troubleshooting: Approccio analitico per identificare e risolvere problemi.
• Orientamento al Cliente...
ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...
per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un/a:
Junior Help Desk I livello
La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente nel team Consulenza e Assistenza IT e si occuperà delle attività di:
• Assistenza agli utenti, on site o da remoto...
apartmentClaire Joster | People firstplaceMilanoevent_available
Per conto di un nostro cliente, realtà consolidata nel settore immobiliare e retail appartenente a un gruppo di primaria importanza, siamo alla ricerca di un Help Desk Sistemista Junior da inserire nel team IT. La risorsa supporterà gli utenti...
e manutenzione di sistemi informatici.
Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni come Help Desk IT.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e strumenti di gestione remota.
Familiarità con applicativi sanitari e protocolli di sicurezza informatica.
Capacità...
apartmentNational Job Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende, ricerca in occasione dell'evento Olimpionico MILANO/CORTINA
TECNICO INFORMATICO - HELPDESK (DURATA CONTRATTO 3 MESI)
Principali responsabilità
• Assistenza on site, remota e/o telefonica...
per la gestione remota
Requisiti:
• Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
• Conoscenza dei servizi di Active Directory
• Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
• buone capacità comunicative e negoziali,
• attitudine a Troubleshooting...
Richiesta di Assunzione – IT Junior Help Desk (Primo Livello)
NetOrange Srl azienda in forte espansione ed operante nel settore IT e Cyber Security da più di 40 anni, è alla ricerca di un profilo tecnico per rafforzare il proprio team di tecnici...
un ambiente di lavoro stimolante e flessibile, basato sui nostri valori: People, Knowledge e Innovation.
Ruolo
Per azienda biofarmaceutica ricerchiamo un/una Help Desk di I e II livello, che sarà inserito/a in un team dedicato al supporto tecnico IT...
e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende TECNICI INFORMATICI HELPDESK (DURATA CONTRATTO 3 MESI) Le posizioni richieste potranno andare a ricoprire anche orari notturni con turnazione H24 sette giorni su sette comprese le festivit...
apartmentNAM spa Filiale di MilanoplaceMilanolanguagehelplavoro.itevent_available
Per società di consulenza internazionale, specializzata nella gestione della proprietà intellettuale, siamo alla ricerca di un/a
IT HELP DESK
La posizione prevede la fornitura di assistenza tecnica di primo livello per gli uffici di Milano...
Per conto di un nostro cliente, realtà consolidata nel settore immobiliare e retail appartenente a un gruppo di primaria importanza, siamo alla ricerca di un Help Desk Sistemista Junior da inserire nel team IT. La risorsa supporterà gli utenti...
Remote working flessibile - Settimana corta: il venerdì pomeriggio è off - Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero Requirements Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di una figura di IT Support Specialist...