TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Compiti e Responsabilità...
ricerca per ampliamento della struttura un/una:
IT SUPPORT & HELP DESK- TEMPO DETERMINATO
Attività:
• Fornisce supporto tecnico agli utenti (HW & SW) ricercando e rispondendo a domande, risolvendo problemi e mantenendo le prestazioni della workstation...
del Dipartimento IT, stiamo ricercando un profilo da inserire in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello.
La risorsa si occuperà di:
• Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filiali
• Preparazione pc e dispositivi per gli utenti...
ricerca per ampliamento della struttura un/una:
IT SUPPORT & HELP DESK- TEMPO DETERMINATO
Attività:
• Fornisce supporto tecnico agli utenti (HW & SW) ricercando e rispondendo a domande, risolvendo problemi e mantenendo le prestazioni della workstation...
Communication, Design, Performance, Technology, Insights & Analytics con un’offerta, pensata per il contesto post-digital, che copre l’intera catena del valore dalla strategia all’implementazione.
IL RUOLO
La risorsa, che entrerà a far parte del team Helpdesk...
69 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità:
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione:
Per importante studio legale internazionale, Hunters Group ricerca un Help Desk, che entrerà a far...
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk 2°livello/Sistemisti per importante azienda nell'ambito della consulenza informatica.
La risorsa si occuperà di:
• Supervisionare il supporto di 1° livello fornito da un fornitore...
stiamo cercando un/una HELP DESK IT
La persona sarà inserita all'interno di un Team e si occuperà di: supporto e troubleshooting su O365
supporto e preparazione macchine client
messa a dominio PC
configurazione di account di posta sia lato client...
Cyber Security Engineer che abbia la capacità di operare ai livelli L2 ed L3 a riporto diretto del CISO.
Verranno valutati profili con esperienza recente in ambito SOC con background in ambito sistemistico, networking o helpdesk. Il candidato ideale...
Helpdesk e capacità e autonomia nel troubleshooting. Sono indispensabili predisposizione all'ascolto, al dialogo, al lavoro di gruppo e al miglioramento continuo.
Per quanto riguarda i profili da coinvolgere per le nostre opportunità siamo aperti...
In base alle necessità supporta il dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello;
• Insieme al manager ha in charge il coordinamento di tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo hotel es. partecipazione a sopralluoghi...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
ricercano un HELP DESK.
Core Responsibilities:
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware/software.
• Must Have:
• Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti
• Buona...
e l’efficacia delle attività produttive supportate.
Stiamo cercando un/una Responsabile Help Desk di Primo Livello per coordinare e supportare un team composto da 4 tecnici. La figura avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare le attività quotidiane...
aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un/una HELP DESK IT.
La persona sarà inserita all'interno di un Team e si occuperà di:
• supporto e troubleshooting su O365
• supporto e preparazione macchine client
• messa...