ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...
Sei Diplomato e ti appassiona il mondo dell'informatica?
Ti piacerebbe partecipare ad un evento sportivo di portata mondiale?
Randstad Italia, per azienda informatica, seleziona diverse figure come
HELP DESK IT
da inserire nel pool di talenti...
National Job Agenzia per il Lavoro-Sesto San Giovanni, 9 km da Milano-
e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende, ricerca
TECNICO INFORMATICO - HELPDESK
Principali responsabilità
• Assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW con possibilità di spostamenti verso il cliente...
Junior Help Desk I Livello Luogo di lavoro: MilanoQiBit, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT...
Chi cerchiamo?
Un* Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per alcuni dei nostri Clienti Enterprise.
La nuova risorsa farà parte di un team di servizio remoto, basato presso la sede ECIT di Cernusco sul Naviglio, e si recherà da Cliente in caso...
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia-Milano-whatjobs.com-
solvingAttitudine nel relazionarsi con gli utenti finaliSede di lavoro: MilanoLa nostra organizzazione del lavoro prevede la forma ibrida bilanciata, su base volontaria: una quota del tempo di lavoro è da remoto, all’interno dell’orario flessibile.Tipologia...
L'obiettivo di questo ruolo é fornire supporto al cliente nella risoluzione di inconvenienti tecnici presenti sui veicoli, sia attraverso interventi on-site che da remoto e fornire supporto tecnico-diagnostico, on-site a tutti gli stakeolders...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Milano-
Precisione, riservatezza, problem solving, autonomia e forte orientamento all’esecuzione.
➕ Plus che apprezziamo
• Esperienza con CRM/Helpdesk (es. Brevo/HubSpot/Freshdesk).
• Dimestichezza con Notion/Confluence, Slack, strumenti di BI (Metabase/Looker...
di digitalizzazione e alla migrazione in corso verso SAP S/4HANA.
Principali responsabilità:
Gestione del servizio Help Desk locale, fornendo supporto tecnico agli utenti del plant per postazioni di lavoro, periferiche, rete e applicativi.
Collaborazione...
del System & Helpdesk Manager, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestione e monitoraggio dell'Active Directory e dei servizi annessi come DHCP, DNS e GPO;
• Gestione di File Server e Printer Server;
• Gestione del rilascio degli aggiornamenti...
Sei Diplomato e ti appassiona il mondo dell’informatica?
Ti piacerebbe partecipare ad un evento sportivo di portata mondiale?
Randstad Italia, per azienda informatica, seleziona diverse figure come
HELP DESK IT
da inserire nel pool di talenti...
del System & Helpdesk Manager, sarà coinvolta nelle seguenti attività:Gestione e monitoraggio dell’Active Directory e dei servizi annessi come DHCP, DNS e GPO;Gestione di File Server e Printer Server;Gestione del rilascio degli aggiornamenti dei prodotti...
Ricerchiamo per la sede di MILANO
HELP DESK interessato/a al settore sistemistico
La figura si occuperà nello specifico di:
• Essere uno dei punti di contatto per gli utenti aziendali per fornire loro assistenza tecnica sia da remoto che on-site...
MyNameis, ricerca per una società di consulenza informatica una risorsa da inserire come
Addetto Helpdesk di Primo Livello
presso un importante cliente con sede in Milano, zona Viale Monza
La risorsa si occuperà di attività di supporto tecnico...
per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un/a:
Junior Help Desk I livello
La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente nel team Consulenza e Assistenza IT e si occuperà delle attività di:
• Assistenza agli utenti, on site o da remoto...