nel ruolo di:
Help Desk
Mansioni e responsabilità:
Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancherà il dipartimento IT svolgendo le seguenti attività:
• Assistenza hardware di primo livello agli utenti: installazione e sostituzione PC, monitor...
solving;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;È richiesta una disponibilità saltuaria a trasferte in provincia di Avellino, area per la quale è prevista un’assistenza da remoto su base quasi quotidiana. Orario e modalità:Full timeIn...
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Help Desk IT per azienda informatica in provincia di Monza che si occupi dell’assistenza tecnica ai clienti e delle attività sistemistiche connesse all’implementazione...
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, HELP DESK IT.
La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata dal Responsabile IT e si occuperà di supporto tecnico...
automatizzati;Interfaccia con fornitori per la gestione e la risoluzione di problematiche informatiche da remoto;Supervisione interventi tecnici di fornitori esterni, anche in loco;Gestione inventario materiale informatico e delle postazioni informatizzate...
di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello; ? Diagnosi e ripristino da remoto di guasti e anomalie; ? Supporto al commisioning delle apparecchiature da remoto; ? Attivazione del supporto di primo livello ed eventuale interfacciamento con il 2...
Adecco, filiale di Desio, ricerca per azienda cliente operante nello sviluppo e installazione di software, la figura di un HELP DESK IT.
La risorsa selezionata si occuperà di supportare il team nell'assistenza tecnica telefonica e da remoto...
Siamo alla ricerca di un/una Junior Help Desk IT da inserire in stage nel nostro team tecnico, con finalità di assunzione!
La persona avrà l'opportunità di intraprendere un percorso di formazione che le permetterà di mettere subito in pratica...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
Se condividi la nostra visione, in Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.p.A, siamo alla ricerca di
Help Desk di 1...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
una figura di:
Posizione
Categoria Protetta IT (ai sensi della Legge 68/99) - Full Remote
La Risorsa entrerà a far parte di uno dei seguenti team a seconda delle specifiche competenze tecniche:
• team focalizzato su attività di Sviluppo Software;
• team...