Consultant Milano, per azienda di consulenza informatica, ricerca un Sistemista/Help Desk II livello, appassionato del mondo tecnologico e con una forte attitudine alla relazione con il cliente.
La risorsa sarà coinvolta in un percorso di crescita...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita nella sede di Pedrengo (BG).
Il team:
Il team si occupa dei servizi di post-vendita relativi al software Gestionale 2, soluzione ERP modulare dedicata...
Livello per completare il nostro team Help Desk.
Tecne – Gruppo Autostrade per l’Italia nasce nell’ambito delle nuove iniziative di trasformazione e di innovazione del Gruppo Autostrade per l’Italia e si sviluppa con la mission, sfidante ed entusiasmante...
di:
• fornire supporto da remoto per risolvere problemi hardware o software
• analisi di eventuali problematiche e confronto con il team di ricerca e sviluppo
• guidare l'utente per superare e risolvere il problema
Fra i requisiti richiesti:
• conoscenza...
gestire le attività di pianificazione e controllo dei progetti IT su tutto il campo dell’area dei Sistemi Informativi (aree Helpdesk, CyberOps & Infrastructure, Applicazioni Enterprise e Digital Trasformation) con l’obiettivo del mantenimento dei tempi...
entrare anche tu nella nostra squadra?
Descrizione del ruolo
Gruppo Selini è alla ricerca di un/una IT HELP DESK, da inserire presso la sede di Telgate (BG).
In particolare, la figura ricercata si occuperà di:
1. Provvedere alla risoluzione di anomalie...
Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional, è alla ricerca di 1 Help Desk di 1° livello per importante realtà sita in provincia di Bergamo.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Fornire supporto tecnico di base...
also receive some of your pay in company equity at a discounted price, thus participating in the value creation we achieve together. If relocating to Italy, you may enjoy a 50% tax cut.
• All. These. Benefits. Flexible hours, remote working, unlimited...
Position Overview
Cerchiamo un profilo esperto per guidare il servizio Help Desk del reparto After Sales Technical Service. Il ruolo, riportando all' Integrated Quality & Service Director, prevede la gestione del supporto tecnico post-vendita...
offrendo in questo modo un continuo supporto tecnico telefonico e/o da remoto.
Saranno tenuti in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:
• Preferibile minima esperienza nella mansione di help desk o mansioni simili;
• Passione...