Consultant Milano, per azienda di consulenza informatica, ricerca un Sistemista/Help Desk II livello, appassionato del mondo tecnologico e con una forte attitudine alla relazione con il cliente.
La risorsa sarà coinvolta in un percorso di crescita...
aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti.
Posizione
Per la società Smiletech, società controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un “Tecnico Helpdesk” cui offrire un’opportunità formativa...
Livello per completare il nostro team Help Desk.
Tecne – Gruppo Autostrade per l’Italia nasce nell’ambito delle nuove iniziative di trasformazione e di innovazione del Gruppo Autostrade per l’Italia e si sviluppa con la mission, sfidante ed entusiasmante...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Brescia.
La persona...
gestire le attività di pianificazione e controllo dei progetti IT su tutto il campo dell’area dei Sistemi Informativi (aree Helpdesk, CyberOps & Infrastructure, Applicazioni Enterprise e Digital Trasformation) con l’obiettivo del mantenimento dei tempi...
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le posizioni aperte ed entra a far parte della nostra cooperativa!
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area ICT e, dopo un periodo di formazione, si occuperà di:
• manutenzione Server Virtuali e rete aziendale
• gestione device, PC e telefoni da remoto...
ricerca per realtà dinamica operante come holding industriale un AMMINISTRATORE DI SISTEMA.La figura sarà inserita all'interno del team IT con il duplice ruolo di supporto help desk e amministrazione dei sistemi. Il candidato ideale ha un approccio...
su problematiche tecniche di secondo e terzo livello, sia da remoto che on-site. In azienda hanno un reparto se segue helpdesk di primo livello separato.La gestione e l'amministrazione degli ambienti Windows (server e client) rappresentano una parte centrale...