Smiletech controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un “Tecnico Helpdesk” cui offrire un'entusiasmante opportunità nel mondo dell’assistenza e della tecnologia.
Il candidato si occuperà di assistere...
aspirazioni e passioni verso un mondo più avanti.
Posizione
Per la società Smiletech, società controllata al 100% da Euronics e dedicata ai servizi a supporto del retail, stiamo ricercando un “Tecnico Helpdesk” cui offrire un’opportunità formativa...
Consultant Milano, per azienda di consulenza informatica, ricerca un Sistemista/Help Desk II livello, appassionato del mondo tecnologico e con una forte attitudine alla relazione con il cliente.
La risorsa sarà coinvolta in un percorso di crescita...
also receive some of your pay in company equity at a discounted price, thus participating in the value creation we achieve together. If relocating to Italy, you may enjoy a 50% tax cut.
• All. These. Benefits. Flexible hours, remote working, unlimited...
contemporaneamente.
Costituiscono elemento preferenziale:
• Possesso di certificazioni IT (ITIL, Microsoft, Cisco).
• Esperienza con sistemi di ticketing IT e gestione Helpdesk.
• Familiarità con strumenti di supporto remoto.
• Capacità di troubleshooting...
Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio che di help desk da remoto per societ di consulenza informatica. La risorsa ideale deve risiedere a Brescia e possedere i seguenti requisiti: - Esperienza...
5 anni);
• forte attitudine operativa sulla parte di help desk/assistenza;
• ottima conoscenza sistemi operativi Windows;
• buone competenze in ambito networking;
• competenze nella virtualizzazione e nel backup (Hyper-V, VmWare e Veeam...
Specialist, a diretto riporto del Customer Service Manager.
La persona inserita collaborerà con il dipartimento di Remote Support, gestendo la relazione continua con clienti e ponendosi come punto di contatto e primo livello escalation per clienti...
su problematiche tecniche di secondo e terzo livello, sia da remoto che on-site. In azienda hanno un reparto se segue helpdesk di primo livello separato.La gestione e l'amministrazione degli ambienti Windows (server e client) rappresentano una parte centrale...
OPPORTUNITA’! PUNTO COM ASSUME: Specialisti supporto tecnico IT (Brescia ovest)
• RUOLO: Specialisti supporto tecnico IT (Help Desk, Teleassistenza)
• SEDE DI LAVORO: Cazzago San Martino (Brescia ovest)
• RIPORTA A: Responsabile Supporto Tecnico...
e agli standard operativi,
• gestione progetti di rinnovamento e miglioramento dell'infrastruttura esistente.
Competenze richieste :
• diploma o laurea in ambito informatico ed esperienza maturata nel ruolo (+5 anni),
• attitudine operativa sulla parte di help desk...
in modo strutturato le richieste di help desk e intervenendo su problematiche tecniche di secondo e terzo livello, sia da remoto che on-site. In azienda hanno un reparto se segue helpdesk di primo livello separato.
La gestione e l’amministrazione...
e agli standard operativi; -gestione progetti di rinnovamento e miglioramento dell'infrastruttura esistente.
Competenze richieste :
• diploma o laurea in ambito informatico ed esperienza maturata nel ruolo (+5 anni);
• attitudine operativa sulla parte di help desk...
Help Desk | Cazzago San Martino (BS) | on-site
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'affermata società IT, nota ormai da tempo all'interno del panorama bresciano e lombardo. Con un organico di più di 50 professionisti e progettualità di ampio...
Management, Antares Vision
Spa cerca una figura di Case Specialist, a diretto riporto del Customer Service Manager.
La persona inserita collaborerà con il dipartimento di
Remote Support, gestendo la relazione continua con clienti e ponendosi come
punto...