hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Repubblica - Milano), affiancando l'IT Manager nello svolgimento delle seguenti mansioni:
• Help desk di primo livello;
• Produzione documentazione tecnica;
• Gestione PC ed utenti sul dominio aziendale (MS Active Directory applicazione e verifica policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
a-service, enabling clients to efficiently manage their assets and fully exploit data. Our GSaaS solutions have been recognized by the market for their efficiency, security, and effectiveness in supporting different applications, from remote sensing to IoT...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attivit di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware...
Mostra di più
Lavoro Help Desk Remoto a Varese – Offerte simili: