hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
iniziare il tuo percorso in uno di questi team:
• Help Desk: si occupa di supportare il cliente Consumer nella risoluzione di problematiche tecniche legate al mal funzionamento dell’infrastruttura della nostra rete, tramite strumenti di gestione remota...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
fornendo assistenza da remoto o in presenza.
La figura ideale ha conseguito un diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha già maturato una pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo di help desk di secondo livello o consulente Sap. Richiesta buona...
delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing
• Risoluzione di problematiche hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione...
Mercier Consultancy Europe-Verbania, 24 km da Varese
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...
agli utenti Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing Risoluzione di problematiche hardware e software di primo e secondo livello Supporto agli utenti sia da remoto che on-site Attività di formazione e affiancamento alluso...