per l’area commerciale
• Supporterai la preparazione per gli incontri con i clienti principali
• Analizzerai i mercati di riferimento
• Ti interfaccerai con i clienti per gestire l’ordinario flusso di informazioni
• Collaborerai alla gestione dei reclami...
si occuperà delle seguenti attività:
• gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami in lingua italiana e inglese;
• completare le pratiche a supporto...
della documentazione:
• Redazione e gestione di preventivi, contratti, ordini, fatture e altri documenti commerciali.
• Contatto con i clienti:
• Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami.
• Inserimento dati...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami in lingua italiana e inglese; - completare le pratiche a supporto dell’assistenza telefonica al cliente...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
si occuperà delle seguenti attività:
• gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami in lingua italiana e inglese;
• completare le pratiche a supporto...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...