responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
dei prodotti e i
tempi di consegna;
gestire resi, reclami e richieste di rimborso;
collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasione
degli ordini e la corretta gestione del credito;
mantenere...
responsabilità :
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
di consegna; gestire resi, reclami e richieste di rimborso; collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasionedegli ordini e la corretta gestione del credito; mantenere aggiornato il database clienti...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
delle procedure di qualità lungo l’intero processo produttivo, promuovendo una cultura orientata alla precisione e alla sicurezza.
• Contribuirai alla gestione degli audit interni e supporterai la preparazione di quelli esterni, lavorando a stretto contatto...
e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
·Gestione delle non conformità e dei reclami;
·Gestione e mantenimento dei sistemi qualità certificati (es. BRC, IFS, BIO);
• Coordinamento e gestione...
il raggiungimento degli obiettivi di performance commerciale e di servizio, garantendo un'esperienza cliente di qualità.
Responsabilità principali
• Gestire l’accoglienza e l’assistenza clienti
• Rispondere a suggerimenti e reclami
• Coordinare il personale front...
Mostra di più
euspert.com -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Pescara: