Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Abruzzo

1 - 15 di 27
1 - 15 di 27
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Abruzzo
Seltis Hub-Pescara
responsabilità:  •  Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;  •  Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;  •  Gestione delle non conformità e dei reclami;  •  Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
adecco-Teramo
soddisfacenti,  •  Monitorare e mantenere una comunicazione costante con il cliente durante ogni pratica  •  Contribuire al miglioramento costante dell'azienda segnalando prontamente eventuali reclami da parte del cliente  •  Assicurare la gestione commerciale...
Randstad Italia Spa-Pianella
ecc..) gestire reclami e solleciti, gestione spedizioni, gestione attivit amministrative. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Esperienza pregressa nella mansione, ottime capacit di pianificazione delle attivit lavorative e doti di problem...
Seltis Hub-Pescara
responsabilità:  •  Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;  •  Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;  •  Gestione delle non conformità e dei reclami;  •  Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
SKRIPTO LINE EUSOFIA SAS-Roseto degli Abruzzi
operativo.Collaborazione con DAQ per:-mantenere ed implementare il sistema aziendale di gestione della qualità e certificazioni volontarie in conformità con certificazioni aziendali esistenti e nuove ;-predisporre le risposte ai reclami dei clienti.Coadiuvare DAQ...
whatjobs.com -
SKRIPTO LINE EUSOFIA SAS-Teramo
predisporre le risposte ai reclami dei clienti.  •  Coadiuvare DAQ, ed in sua assenza, unitamente al Responsabile di Produzione:  •  nella gestione delle quarantene: liberazione o blocco di lotti in funzione della valutazione di conformità;  •  nello svolgimento...
SKRIPTO LINE EUSOFIA SAS-Teramo
predisporre le risposte ai reclami dei clienti.  •  Coadiuvare DAQ, ed in sua assenza, unitamente al Responsabile di Produzione:  •  nella gestione delle quarantene: liberazione o blocco di lotti in funzione della valutazione di conformità;  •  nello svolgimento...
ManpowerGroup-L'Aquila
deviazioni, reclami, etc.), • Attivit di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualit e attivit miglioramento continuo, • Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attivit di Qualit (es. supporto nelle problematiche del Batch...
SKRIPTO LINE EUSOFIA SAS-Teramo
predisporre le risposte ai reclami dei clienti.  •  Coadiuvare DAQ, ed in sua assenza, unitamente al Responsabile di Produzione:  •  nella gestione delle quarantene: liberazione o blocco di lotti in funzione della valutazione di conformità;  •  nello svolgimento...
Sales Line S.r.l.-Chieti
di analisi di mercato e mappature territoriali utili allo sviluppo commerciale dell’area assegnata;  •  Gestione di eventuali reclami da parte di clienti;  •  Aggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di reportistica;  •  Collaborazione con il team...
appcast.io -
The Adecco Group-Teramo
gestione reclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
whatjobs.com -
Randstad Italia Spa-Montesilvano
Garibaldi Responsabilit Come Fleet Coordinator , la risorsa collaborer al coordinamento della flotta di veicoli a motore dell'organizzazione. Ti occuperai di: Fornire una gestione della flotta al cliente operante in loco, Gestire le consegne dei veicoli...
Synergie Italia-Chieti
Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi  •  Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche  •  Gestire i reclami  •  Raccogliere feedback e lamentele  •  Svolgere attività di front-office e back-office...
infojobs.it -
Synergie Italia-Chieti
dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche Gestire i reclami Raccogliere feedback e lamentele Svolgere attività di front-office e back-office Tenere uno storico dei problemi...
subito.it -
Synergie Italia S.p.a.-Chieti
su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi  •  Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche  •  Gestire i reclami  •  Raccogliere feedback e lamentele  •  Svolgere attività di front-office e back-office  •  Tenere uno storico dei problemi...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono in Abruzzo:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Abruzzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento