dei prodotti e i
tempi di consegna;
gestire resi, reclami e richieste di rimborso;
collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasione
degli ordini e la corretta gestione del credito;
mantenere...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
di consegna; gestire resi, reclami e richieste di rimborso; collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasionedegli ordini e la corretta gestione del credito; mantenere aggiornato il database clienti...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
responsabilità:
• Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;
• Gestione delle non conformità e dei reclami;
• Gestione e mantenimento dei sistemi qualità...
responsabilità:Analisi dei processi, implementazione di procedure e tecniche di controllo degli standard qualitativi;Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi;Gestione delle non conformità e dei reclami;Gestione e mantenimento dei sistemi qualità certificati (es.
BRC...
Manager, sarai responsabile delle attività di magazzino e spedizione per soddisfare i livelli di servizio appropriati per tutti i clienti (Italia e Intercompany), concentrandoti sull'OTIF e sui reclami di servizio, nonché sui costi (logistici...
Sarai coinvolto/a in attività di assistenza, inserimento ordini, monitoraggio degli ordini e gestione di resi e reclami. Un ruolo dinamico e cruciale per garantire la soddisfazione dei clienti ed il successo dell'azienda.
Quali requisiti devi avere?
Per essere...
della documentazione:
• Redazione e gestione di preventivi, contratti, ordini, fatture e altri documenti commerciali.
• Contatto con i clienti:
• Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami.
• Inserimento dati...
di qualità (deviazioni, reclami, etc.);
• Attività di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualità e attività miglioramento continuo;
• Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attività di Qualità (es. supporto...
Sarai coinvolto/a in attivit di assistenza, inserimento ordini, monitoraggio degli ordini e gestione di resi e reclami. Un ruolo dinamico e cruciale per garantire la soddisfazione dei clienti ed il successo dell'azienda. Quali requisiti devi avere? Per essere...
delle procedure di qualità lungo l’intero processo produttivo, promuovendo una cultura orientata alla precisione e alla sicurezza.
• Contribuirai alla gestione degli audit interni e supporterai la preparazione di quelli esterni, lavorando a stretto contatto...
deviazioni, reclami, etc.), • Attivit di monitoraggio delle CaPa e dei KPI del Sistema di Qualit e attivit miglioramento continuo, • Gestione operativa di processi di supporto funzionali alle attivit di Qualit (es. supporto nelle problematiche del Batch...
continenti quali Europa, Nord Africa e America, e grazie ai suoi 7 stabilimenti offre lavoro 1.500 persone.
Stiamo ricercando una risorsa da inserire per la gestione del nostro reparto Assicurazione Qualità.
La persona selezionata si occuperà...
Gestionereclami Clienti
• Gestione non conformità Fornitori
• Gestione strumenti di misura
• Redazione documentazioni della Qualità
• Supporto alle funzioni tecniche, produttive e assicurazione Qualità
Si richiede:
• Diploma ambito tecnico
• Pregressa...
euspert.com -
12
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: