nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell’organico di importante Azienda italiana leader nel settore Energetico, ricerca Responsabile Area Finanziaria e Controllo di Gestione
Posizione...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Samsic HR Italia
Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI
ricerca, per importante Azienda settore Moda e Abbigliamento:
Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia
I compiti principali includeranno:
Gestire le richieste dei clienti BTB tramite...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Buone doti di leadership e predisposizione ai rapporti interpersonali
• Spirito di iniziativa e proattività
• Ottima resistenza allo stress e flessibilità
• Ottima conoscenza dei sistemi di gestione della qualità, meglio se corredata di certificazione...
post-vendita, supporto tecnico, gestionecontratti e progetti.
Cosa farai nel tirocinio
Avrai un ruolo attivo (affiancato da tutor) in:
• Analisi dei processi aziendali dei clienti
• Configurazione e personalizzazione della piattaforma CRM
• Formazione...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
a ricoprire il ruolo di Office Manager. Mansioni - Attivita segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature) - Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti...
alla negoziazione dei contratti con i fornitori
Collaborare con i clienti per determinare le loro esigenze
Progettare soluzioni personalizzate e stimare i costi di eventuali extra
Requisiti del Profilo
Perito tecnico/elettronico - Laurea in Ingegneria Elettrica...
della logistica.Verranno inseriti in aziende d'eccellenza del settore attraverso uno stage curriculare o con un contratto di lavoro d'apprendistato.Al termine del percorso formativo, le risorse avranno concrete opportunità di crescita sia in termini professionali...
ADVALOR SRL SOCIETA' BENEFIT-Chieti, 13 km da Pescara
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
potenziali e già esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze; - Gestirai le visite che programmerai, durante i meeting di team, insieme al tuo Responsabile – Formatore, sul territorio di competenza; - Chiuderai contratti...
e formazione con contratto subordinato, si occuperà di:Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;Amministrare le giacenze...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...