padronanza del pacchetto Office.
• Orario di lavoro full time (spezzato)
Costituiscono un plus
• Esperienza nella gestione gare d'appalto.
• Conoscenza di software gestionali (es. STR Vision, Project, ecc.).
Offriamo
• Contratto a tempo indeterminato...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
padronanza del pacchetto Office.
• Orario di lavoro full time (spezzato)
Costituiscono un plus
• Esperienza nella gestione gare d'appalto.
• Conoscenza di software gestionali (es. STR Vision, Project, ecc.).
Offriamo
• Contratto a tempo indeterminato...
2D staffing technology-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
di lavorare in team.
5. Capacità di gestire il lavoro altrui.
Contratto a tempo determinato e full time. Telefono aziendale fornito.
Per completare la candidatura, allegare il CV.
#J-18808-Ljbffr...
padronanza del pacchetto Office.
• Orario di lavoro full time (spezzato)
Costituiscono un plus
• Esperienza nella gestione gare d'appalto.
• Conoscenza di software gestionali (es. STR Vision, Project, ecc.).
Offriamo
• Contratto a tempo indeterminato...
Access, Word, PowerPoint).
• Conoscenza dei principali strumenti di gestione acquisti (ERP, SAP, gestionale aziendale).
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) fluent.
• Familiarita con normative e procedure di procurement.
• Capacita...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti; - gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi; - elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
nel mercato B2B.
Responsabilità principali:
• Identificare e acquisire nuovi clienti.
• Sviluppare e gestire relazioni con clienti B2B esistenti.
• Proporre e negoziare contratti personalizzati basati sulle esigenze specifiche dei clienti.
• Analizzare...
gestione delle relazioni con i clienti e cura degli aggiornamenti relativi ad accordi e contratti;
gestione e monitoraggio dei servizi offerti ai clienti privati e pubblici già attivi;
elaborazione e redazione di preventivi ed offerte commerciali...
padronanza del pacchetto Office.
• Orario di lavoro full time (spezzato)
Costituiscono un plus
• Esperienza nella gestione gare d'appalto.
• Conoscenza di software gestionali (es. STR Vision, Project, ecc.).
Offriamo
• Contratto a tempo indeterminato...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
verrà affidata la gestione di uno dei siti seguiti dalla Società, ad oggi l’esigenza è principalmente indirizzata a cantieri ubicati nel Nord Italia.
Compiti principali:
• Sviluppare un approfondita conoscenza dei contratti gestiti, del know-how...
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...