Engel & Völkers Italia - Civitanova Marche-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE COME AGENTE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Sei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione del personale per il tuo reparto o agenzia. Supervisioni le operazioni, promuovi un focus...
e della gestione informativa, fornendo supporto e linee guida agli utenti in ingresso.
Mansioni principali
Accoglienza della clientela presso la sede operativa
Fornitura di indicazioni operative sui servizi disponibili
Illustrazione dell’offerta aziendale...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
da inserire al front desk della sede operativa.
Attività: Accoglienza e gestioneclienti presso la reception
Gestione degli appuntamenti e aggiornamento dell'agenda aziendale
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Requisiti richiesti...
selezionata sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si occuperà di fornire supporto continuo ai clienti esistenti, individuando...
di affiancamento, si occupera della gestione dei clienti esteri e degli ordini.
Requisiti richiesti:
• Diploma; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Preferibile conoscenza della lingua tedesca;
• Disponibilita a trasferte.
Disponibilita...
Azienda operante nel settore automotive seleziona una figura da inserire al front office con funzioni di accoglienza, gestione comunicazioni e aggiornamento dati.
Attività previste
Accoglienza dei clienti e gestione delle prime informazioni
Ascolto...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
selling e upselling.
• Gestione dei contatti e della relazione con il cliente, assicurandosi la fidelizzazione e rapporti nel lungo periodo
• Definizione e monitoraggio dei propri obiettivi al fine di incrementare il proprio pacchetto clienti
Requisiti...
e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Verifica dell'avanzamento lavori rispetto a tempi, budget e standard qualitativi concordati...
ricerca e selezione del personale; - amministrazione del personale e attività commerciali; - gestioneclienti e lavoratori.
Il ruolo di recruiter ti darà l'opportunità di confrontarti ogni giorno con realtà diverse, interagendo con un ambiente di lavoro...
Synergie Italia S.p.a.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
Supervisione delle procedure legate alle normative di antiriciclaggio, anticorruzione e Gioco Responsabile;Gestione delle macchine da gioco (VLT e AWP);Contributo nella gestione amministrativa del punto vendita;Accoglienza e assistenza clienti;Gestione maneggio...
amministrazione del personale e attività commerciali;gestioneclienti e lavoratori.Il ruolo di recruiter ti darà l'opportunità di confrontarti ogni giorno con realtà diverse, interagendo con un ambiente di lavoro dinamico e in costante aggiornamento.
L'opportunità...
di crescita strutturato, con possibilità concreta di diventare in breve tempo Responsabile Commerciale di AreaFormazione continua, affiancamento sul campo, ambiente stimolante e meritocraticoREQUISITIPreferibile esperienza nella vendita o gestioneclienti...