selezionata sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si occuperà di fornire supporto continuo ai clienti esistenti, individuando...
di affiancamento, si occupera della gestione dei clienti esteri e degli ordini.
Requisiti richiesti:
• Diploma; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Preferibile conoscenza della lingua tedesca;
• Disponibilita a trasferte.
Disponibilita...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
• Sviluppo di nuovi contatti commerciali e creazione di lead;
• Gestione del rapporto con i clienti esistenti;
• Preparazione di offerte commerciali e gestione ordini;
• Visite periodiche presso...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto vendita.
• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi...
selling e upselling.
• Gestione dei contatti e della relazione con il cliente, assicurandosi la fidelizzazione e rapporti nel lungo periodo
• Definizione e monitoraggio dei propri obiettivi al fine di incrementare il proprio pacchetto clienti
Requisiti...
attività:
Mansioni :
• Gestione day-by-day degli attuali clienti
• Monitoraggio dei prezzi di listino e relativi aggiornamenti
• Visita regolarmente dei principali clienti
• Supervisione della Customer Satisfaction attraverso l'interfaccia costante...
e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Verifica dell'avanzamento lavori rispetto a tempi, budget e standard qualitativi concordati...
dell’Area Amministrativa, con un focus specifico sulla gestione dei crediti commerciali.
Sede di lavoro: Giulianova (TE)
Zona di riferimento: Abruzzo
Responsabilità principali
La risorsa, con esperienza pregressa nel ruolo e riportando al Responsabile...
competenze e crescere professionalmente in diverse aree chiave, quali:
• Programmazione della produzione: gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per garantire efficienza e rispetto delle tempistiche.
• Qualità: controllo e miglioramento continuo...
di una nuova sfida professionale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento per le aziende clienti nella gestione di tutte le attività legate alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro...
amministrazione del personale e attività commerciali;gestioneclienti e lavoratori.Il ruolo di recruiter ti darà l'opportunità di confrontarti ogni giorno con realtà diverse, interagendo con un ambiente di lavoro dinamico e in costante aggiornamento.
L'opportunità...
selling e upselling.
• Gestione dei contatti e della relazione con il cliente, assicurandosi la fidelizzazione e rapporti nel lungo periodo
• Definizione e monitoraggio dei propri obiettivi al fine di incrementare il proprio pacchetto clienti
Requisiti...
delle seguenti attività:
POSIZIONE
• Gestione day-by-day degli attuali clienti
• Monitoraggio dei prezzi di listino e relativi aggiornamenti
• Visita regolarmente dei principali clienti
• Supervisione della Customer Satisfaction attraverso l'interfaccia...