con gli standard aziendali definiti
Gestione dei check in e check out
Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software alberghieri
Risolvere richieste e reclami degli ospiti...
alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;
• Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;
• Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza pacchetto Office, Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit...
di check-in e check-out
3. Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
4. Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
5. Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
6. Svolgere attività...
e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Titolo preferenziale ulteriore conoscenza del servizio...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...