di ufficio, dell'assistenza al cliente e della gestionereclami, dovrà coordinare le attività trasversali alle camere d'albergo e il personale, garantendo un servizio di accoglienza impeccabile. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese...
Supporto nella gestione di contenziosi, reclami e procedure arbitrali.
• Monitoraggio e implementazione degli aggiornamenti normativi pertinenti (in Italia e a livello internazionale).
• Collaborazione trasversale con i team tecnici, finanziari...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
Responsabilità principali...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
di un'accoglienza professionale ed efficiente per i nostri ospiti. Si richiede una gestione fluida delle operazioni quotidiane del front office, inclusa la collaborazione interdipartimentale per ottimizzare l'esperienza dell'ospite.
Responsabilità Principali...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo professionale e tempestivo.
• Collaborare con altri reparti per garantire un'esperienza omogenea e soddisfacente per gli ospiti.
Requisiti Richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore...