l’efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolger le seguenti attivit : - assicurare...
con possibilità di proroga, inquadrato al 2° livello del CCNL telecomunicazioni.
Di cosa ti occuperai?
• Fornire assistenza clienti;
• Rispondere a richieste di informazioni;
• Risolvere problemi e garantire una gestione efficace delle prenotazioni...
competitivo
• Gestione di richieste, segnalazioni e reclami dei clienti
• Aggiornamento delle informazioni commerciali per supportare decisioni strategiche
• Supporto alla gestione del credito commerciale
• Coordinamento con la Direzione Commerciale e la sede...
inquadrato al 2 livello del CCNL telecomunicazioni. Di cosa ti occuperai? Fornire assistenza clienti, Rispondere a richieste di informazioni, Risolvere problemi e garantire una gestione efficace delle prenotazioni e dei reclami.
Requisiti Diploma di scuola...
nella gestione delle attivit di carattere organizzativo, operativo e burocratico inerente il sistema qualit .
Nello specifico, la risorsa si occuper di:
• attivit legate al controllo dei prodotti
• gestione dei reclami dei clienti
• gestione di documentazione...
riportate:
Coordinare e supervisionare il servizio in sala, garantendo standard elevati; Organizzare i turni di lavoro e gestire il personale di sala; Accogliere i clienti e assicurare un’esperienza positiva e professionale; Gestire eventuali reclami...
garantendo efficienza, motivazione e orientamento agli obiettivi. - Assicurare l'evasione puntuale ed efficace di tutte le attivit di assistenza (pre-ordine, post-vendita, gestione resi, reclami, ecc.). - Monitorare e ottimizzare i flussi di lavoro...
Talenti Agenzia per il Lavoro Filiale di Taranto-Lecce
Coordinare e supervisionare il servizio in sala, garantendo standard elevati;
• Organizzare i turni di lavoro e gestire il personale di sala;
• Accogliere i clienti e assicurare un’esperienza positiva e professionale;
• Gestire eventuali reclami con prontezza...