inquadrato al 2 livello del CCNL telecomunicazioni. Di cosa ti occuperai? Fornire assistenza clienti, Rispondere a richieste di informazioni, Risolvere problemi e garantire una gestione efficace delle prenotazioni e dei reclami.
Requisiti Diploma di scuola...
in lingua, gestionereclami, elementi di marketing e revenue di base).
Il corso è gratuito per i/le partecipanti e prevede indennità di €700 al raggiungimento dei requisiti di frequenza. Al termine, è previsto rilascio di attestato; Maggiori informazioni...
riportando al COO di Gruppo, avrà la responsabilità della gestione completa dell'hotel, coordinando tutti i reparti operativi al fine di garantire eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza gestionale.
Sarà il fulcro della squadra...
Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing...
di manutenzione, estensioni di garanzia, accessori).
• Favorire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, gestendo in modo efficace anche eventuali reclami.
Cerchiamo te, se
• Hai maturato esperienza pregressa nel ruolo di Consulente Service...
con possibilità di proroga, inquadrato al 2° livello del CCNL telecomunicazioni.
Di cosa ti occuperai?
• Fornire assistenza clienti;
• Rispondere a richieste di informazioni;
• Risolvere problemi e garantire una gestione efficace delle prenotazioni...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...
avrà la responsabilità della gestione completa dell’hotel, coordinando tutti i reparti operativi al fine di garantire eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza gestionale.
Sarà il fulcro della squadra operativa, ambasciatore dei valori...
riportando al COO di Gruppo, avrà la responsabilità della gestione completa dell hotel, coordinando tutti i reparti operativi al fine di garantire eccellenza del servizio, soddisfazione degli Ospiti ed efficienza gestionale.
Sarà il fulcro della squadra...