Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
della raffinata cucina salentina. Il candidato ideale dovr possedere almeno 2-3 anni di esperienza nel medesimo ruolo, dimostrando competenze in gestione del personale di sala, spiegazione menù, accoglienza clienti, ordinazioni e servizio di sala.
E' richiesta...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
www.marcolin.com
Per ulteriore incremento dell'organico, Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Sales Account per la copertura dell'area Puglia, Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è una società specializzata...
strategica per identificare opportunità e ottimizzare le relazioni commerciali.
• Gestione del tempo e organizzazione per bilanciare diversi clienti e priorità.
• Essere chiari e persuasivi sia con i clienti sia con il team interno.
Cosa chiediamo
• Diploma...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
il portafoglio clienti per il canale Horeca nella regione Emilia Romagna.
• Promuovere l’intero catalogo prodotti dell'azienda, garantendo un’eccellente conoscenza e presentazione delle nostre soluzioni.
• Mantenere relazioni solide e durature con i clienti...
relazioni con i clienti
Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente
Predisposizione al lavoro di squadra
Capacità di organizzazione
Buona capacità di gestione dell'offerta, monitoraggio, soddisfazione e gestione della relazione con il cliente...
di massaggio (rilassante, sportivo, linfodrenante, ecc.).
• Serietà, puntualità, pulizia e ottime doti relazionali.
Cosa ti offriamo
• Libertà di orari: scegli tu quando e quanto lavorare.
• Visibilità: ti aiutiamo a farti trovare da nuovi clienti.
• Gestione...
a noi:
• Fai la differenza: Guida un team di talentuosi collaboratori e aiuta a creare esperienze clienti straordinarie ogni giorno.
• Crescita professionale: Investiamo nel tuo futuro! Offriamo opportunità di apprendimento e avanzamento per aiutarti a raggiungere...
necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
HR Planning & Organization...