apartmentSentra Energia S.p.A.placeFoggiaevent_available
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
apartmentDCH - Di Carlo HoldingplaceFoggiaevent_available
Noi di DCH ci occupiamo di sviluppo sostenibile.
Progettiamo, costruiamo e gestiamo impianti da fonti rinnovabili.
JOB DESCRIPTION
Il Construction Manager entrerà a far parte del team di DCH come responsabile della gestione e del coordinamento...
su cantieri fotovoltaici.
La risorsa avrà il compito di coordinare e monitorare tutte le attività inerenti alla sicurezza durante la realizzazione degli impianti, garantendo il rispetto delle normative, la corretta gestione della documentazione...
Siamo alla ricerca di Impiegati Ufficio Tecnico per azienda cliente nel settore tecnico.
Requisiti:
• Gestione di team composti da 8/10 persone con capacità organizzative
• Direzione cantiere con competenze in ambito tecnico e interfaccia...
Manager per la regione Puglia che gestisca in particolare le province di Bari, Barletta, Andria, Trani, Foggia. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei rapporti con i centri ottici del territorio.
Responsabilità...
ad un/a professionista con una seniority di almeno cinque anni, in realtà del settore, che possa mettere a frutto la sua esperienza in un contesto stimolante e altamente qualificato.
Responsabilità:
• Coordinamento operativo del laboratorio e gestione del team tecnico...
Autonomia nella gestione delle attività di sito e forte orientamento all'esecuzione.
• Disponibilità a operare full time on-site in Puglia.
4. Cosa offriamo
• Contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione in Partita IVA, a seconda del profilo...
progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti,
• effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici,
• elaborare report e analisi statistiche.
• Analisi funzionali...
doti comunicative e consulenziali
Forte orientamento al cliente, al risultato e alla sostenibilità
Automunito/a e autonomo/a nella gestione del territorio COSA OFFRIAMO Contratto di agenzia Ensararco
Piano provvigionale altamente competitivo...
Affiancamento costante da parte di un Senior Area Manager
• Supporto post-vendita per gestire al meglio i tuoi clienti
• Contratto a mandato diretto, con inquadramento Enasarco
• Un ambiente giovane, stimolante e innovativo, con un headquarter da urlo!
Cosa...
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazionee gestione della vendita...
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazionee gestione della vendita...
della sala
• Accoglienza e gestione della clientela in tutte le fasi
• Utilizzo del palmare per la presa degli ordini
• Servizio delle bevande e dei piatti al tavolo
• Riassetto e riordino della sala
Benefici offerti:
• Contratto di lavoro personalizzato...
si occuperà di:
• gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti,
• effettuare un'accurata analisi di tutti i processi logistici,
• elaborare report e analisi statistiche.
• Analisi...