di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste; svilupperà...
aziendale;
• Definire codici comportamentali;
• Sviluppare processi di formazione e sviluppo delle funzioni;
• Implementare politiche retributive e di welfare stabilite dalla Direzione;
• Implementare nuovi software di gestione del personale.
Profilo Ideale...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
saranno quelle di carico/scarico, scaffalatura e movimentazione della merce, assistenza alla clientela e gestione dei pagamenti. Contratto: Tempo Determinato, 5 livello commercio Orario: part Time 24h - dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: Peschici (FG) Requisiti...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
Esperienza nella gestione dei clienti e delle loro richieste, conoscenza e preparazione delle aree della struttura. Spiccate doti comunicative e predisposizione a lavorare in un contesto dinamico.
Il candidato svolgerà le seguenti mansioni:
• Processo...
visite ai clienti per identificare opportunità di crescita all'interno della nostra piattaforma.
• Gestione CRM.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività e degli obiettivi commerciali in accordo con la Direzione.
• Gestione...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
www.marcolin.com
Per ulteriore incremento dell'organico, Marcolin è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Sales Account per la copertura dell'area Puglia, Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti...
Europa Factor, società finanziaria leader (oltre 9 milioni di posizioni) nei servizi di gestione e recupero del credito NPL sia su portafogli di proprietà che per conto di primarie realtà finanziarie partecipate, seleziona figure professionali...
della gestione di servizi ambientali operante in tutto il Meridione.
Ricerchiamo un/una
ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI
• Gestione gare di appalto: Partecipazione attiva alle gare, dalla verifica dei requisiti richiesti dal bando alla presentazione...
l'unico service provider in Italia, occupandosi di: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa, Riqualificazione.
La persona che stiamo cercando deve avere:
• Ottime doti relazionali;
• Orientamento...
di servizio in linea con le indicazioni aziendali
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Front Office Manager all’interno di Catene e/o Strutture Alberghiere di medie-grandi dimensioni;
• Capacità di gestione...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...