e gestione preventiva rischi) scadenziario ordini fornitori, qualifica e gestione albo clienti/ fornitori. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time. Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Competenze...
Siamo alla ricerca, per importante azienda operante nel settore edile, di una risorsa per la posizione di: Addetto/a alla gestione degli appalti pubblici. Requisiti richiesti: - Laurea in materie giuridiche. - Conoscenza approfondita della normativa...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità immediata...
costituisce un plus) Manutenzione di nastri trasportatori (costituisce un plus) Automazione di impianti legacy Manutenzione preventiva Padronanza di software tecnici e applicativi specialistici COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato direttamente...
Siamo alla ricerca, per importante azienda operante nel settore edile, di una risorsa per la posizione di:
Addetto/a alla gestione degli appalti pubblici.
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie giuridiche.
• Conoscenza approfondita...
Manpower Business Professional, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore vendita è alla ricerca di un/a: ADDETTO/A UFFICIO GARE Attivit : Gestione delle gare pubbliche Ricerca e monitoraggio delle opportunit di gara Verifica...
nei confronti di tutti i nostri stakeholder.
Per i nostri Poliambulatori di Medica Sud, situati nelle città di Bari, Barletta e Trani,siamo alla ricerca di un/una Referente Gestione Qualità da inserire con contratto a tempo indeterminato , part-time a 32 ore...
nella gestione dei vari progetti in fase di sviluppo.
Requisiti:
• Precedente esperienza nella negoziazione e stipula di contratti per acquisizione dei terreni per progetti di energia rinnovabile o nella gestione e acquisizione di terreni per progetti...
amministrative (attivazioni, volture, assistenza)
• Sul territorio (4 ore al giorno):
• Ricerca attiva di nuovi clienti (famiglie e piccole imprese)
• Proposte commerciali personalizzate
• Gestione del follow-up e della firma dei contratti
Requisiti ideali...
questa è l’opportunità che fa per te!
🚀 Chi siamo
Siamo una digital agency giovane e in crescita, specializzata nello sviluppo di strategie digitali, campagne social, gestione di piattaforme e prodotti digitali su misura per aziende. Collaboriamo con clienti ambiziosi...
amministrative (attivazioni, volture, assistenza)
• Sul territorio (4 ore al giorno):
• Ricerca attiva di nuovi clienti (famiglie e piccole imprese)
• Proposte commerciali personalizzate
• Gestione del follow-up e della firma dei contratti
Requisiti ideali...
questa è l’opportunità che fa per te!
🚀 Chi siamo
Siamo una digital agency giovane e in crescita, specializzata nello sviluppo di strategie digitali, campagne social, gestione di piattaforme e prodotti digitali su misura per aziende. Collaboriamo con clienti ambiziosi...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Key Account Manager.
La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti appartenenti al settore GDO con focus specifico del Nord Italia...
società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Key Account Manager.
La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti appartenenti al settore GDO con focus specifico del Nord Italia...