apartmentDCH - Di Carlo HoldingplaceFoggiaevent_available
Noi di DCH ci occupiamo di sviluppo sostenibile.
Progettiamo, costruiamo e gestiamo impianti da fonti rinnovabili.
JOB DESCRIPTION
Il Construction Manager entrerà a far parte del team di DCH come responsabile della gestione e del coordinamento...
e all’azienda. Nel dettaglio, ti occuperai di: Gestire i rapporti con i fornitori relativamente alla fase di esecuzione dei contratti (es. pianificare l’erogazione dei servizi e verificare le relative fatturazioni), Fornire supporto alla gestione del magazzino...
selezionera i migliori candidati da assumere subito con un Contratto a Tempo Indeterminato in Apprendistato con contestuale inserimento in un percorso lavorativo volto ad acquisire le competenze tecniche specifiche del ruolo. Avrai l'occasione...
Nel dettaglio, ti occuperai di:
• Gestire i rapporti con i fornitori relativamente alla fase di esecuzione dei contratti (es. pianificare l’erogazione dei servizi e verificare le relative fatturazioni);
• Fornire supporto alla gestione del magazzino...
Come Geometra Contabile, ti occuperai della gestione finanziaria e amministrativa dei progetti. La tua attivit comprender : Gestione delle pratiche contabili specifiche per il cantiere, redazione SAL, Controllo e monitoraggio delle spese...
apartmentSvicom S.p.A. Società BenefitplaceFoggiaevent_available
Svicom S.p.A Società Benefit cerca un/una Data Scientist
📍 Sede di lavoro: Foggia (FG) – Modalità ibrida
📄 Contratto: Apprendistato
Hai una mente analitica e ti appassiona il mondo dei dati? Vuoi applicare le tue competenze in un settore...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
di: Gestione della contabilit generale e analitica, Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, Riconciliazioni bancarie e scritture contabili, Liquidazioni IVA, gestione F24 e adempimenti fiscali periodici, Supporto alle chiusure mensili...
la zona, con portafoglio clienti già esistente e sviluppo del Business. Verrai inoltre inserito con contratto Enasarco con Partita Iva.
Ci rivolgiamo a persone iscritte all'albo agenti, con esperienza di vendita nel settore, in grado di gestire...
apartmentGi Group S.p.AplaceFoggialanguageappcast.ioevent_available
vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
Le mansioni che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all'interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell'arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti...
Affiancamento costante da parte di un Senior Area Manager
• Supporto post-vendita per gestire al meglio i tuoi clienti
• Contratto a mandato diretto, con inquadramento Enasarco
• Un ambiente giovane, stimolante e innovativo, con un headquarter da urlo!
Cosa...
spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno...
Per azienda cliente multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabili, Manpower seleziona un/una Junior Technical Buyer. La risorsa, riportando al Purchasing Supervisor, si occuper di: Gestione ordini di acquisto e monitoraggio consegne...