di ufficio, dell'assistenza al cliente e della gestionereclami, dovrà coordinare le attività trasversali alle camere d'albergo e il personale, garantendo un servizio di accoglienza impeccabile. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese...
le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback.
• Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi...
al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback.
• Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi...
Logistica in merito ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.
• Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti...
DENTISTICO
per la sede di BRONTE (CT)
La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e commerciale di gestione del cliente e presentazione piani di cura dello Studio Odontoiatrico. La risorsa verrà formata fin...
cucina), creando un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
• Gestione del Cliente: Assicurare la massima soddisfazione del cliente, gestendo eventuali reclami e mantenendo elevati standard di servizio.
• Gestione degli Ordini e delle Scorte...
per 14 mensilit , oltre a percorsi formativi e possibilit di crescita interna.
Cosa offre l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie- Assistenza al cliente e gestionereclami
• Lavorare in équipe nel settore alberghiero
• Preparare...
con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback. Rispetto dei tempi di risposta : Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi di attesa...
esperienza nella gestione operativa di ristoranti, questa è un'opportunità stimolante per contribuire al nostro successo.
In questo ruolo chiave, sarai responsabile di:
• Supervisione Operativa: Gestire e coordinare tutte le attività operative...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
Logistica in merito ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.
6. Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
ai solleciti della clientela e alla gestione delle spedizioni programmate.
6. Collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni, nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti.
7. Controllare...