nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Operations Supervisor - contratto di 12 mesi
Il team Operations è il cuore pulsante di Amazon ed è grazie al suo operato impeccabile che riusciamo a elaborare e spedire gli ordini ai nostri clienti in tempi record. Nel ruolo di Operations Lead...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria...
Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
Impiegando.com è un marchio registrato di:
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
Strada Alvania n. 15, 47891...
e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Ordini da inserire all'interno dell'Ufficio...
SAL, SIL, libretto misure, DDT, contratti).
• Monitoraggio continuo dei costi reali vs budget, con aggiornamento del quadro economico mensile.
• Revisione dei prezzi per lavorazioni extra o varianti, in coordinamento con direzione tecnica e committente...
ecc.) nel rispetto dei contratti e degli standard aziendali.
• Controllo di gestione:
Monitorare i costi, gestire il budget dell'area di competenza e ottimizzare l'efficienza operativa per massimizzare la redditività.
• Gestione clienti:
Mantenere...
LCM GROUP leader in Italia nell'outsourcing collaborando con le più grandi Aziende del settore Telco RICERCA PER LA NUOVA SEDE DI TREMESTIERI ETNEO OPERATORI INSIDE SALES Le persone selezionate si occuperanno di: Gestione clienti Tim Business...
di esperienza nella gestione della qualità in ambito IT, software, sistemi o servizi.
• Esperienza consolidata nella gestione di SLA, contratti e delivery in ambienti complessi.
• Ottima conoscenza degli standard ISO 9001:
2015, CMMI e AQAP.
• Esperienza...
della distribuzione alle filiali.
• Preparazione di analisi statistiche per l'ottimizzazione del processo di acquisto.
• Gestione del database aziendale e aggiornamento delle informazioni.
• Comunicazione con i reparti interni per garantire un flusso efficiente...
ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa; - Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari; - Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione...
Hai ottime doti comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare in un team dinamico e competitivo...
/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa; Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari; Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione dei materiali...