produttivi alimentari, delle normative igienico-sanitarie e dei sistemi di gestione qualità.
Responsabilità principali
• Gestire e monitorare il sistema di Assicurazione Qualità secondo standard HACCP, BRC, IFS e ISO 22000.
• Redigere, aggiornare...
Il Night Manager è responsabile della gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo è cruciale...
di assistenza costituisce un valore aggiunto.
Responsabilità:
• Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise.
• Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello...
produttivi alimentari, delle normative igienico-sanitarie e dei sistemi di gestione qualità. Responsabilità principali
Gestire e monitorare il sistema di Assicurazione Qualità secondo standard HACCP, BRC, IFS e ISO 22000 .
Redigere, aggiornare...
di manutenzione, estensioni di garanzia, accessori).
• Favorire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, gestendo in modo efficace anche eventuali reclami.
Cerchiamo te, se
• Hai maturato esperienza pregressa nel ruolo di Consulente Service...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica: - Garantisce...