di assistenza costituisce un valore aggiunto.
Responsabilità:
• Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise.
• Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello...
di manutenzione, estensioni di garanzia, accessori).
• Favorire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, gestendo in modo efficace anche eventuali reclami.
Cerchiamo te, se
• Hai maturato esperienza pregressa nel ruolo di Consulente Service...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
Pianificazione operativa e stagionale.
• Controllo di gestione e monitoraggio dei costi.
• Presidiare l’esperienza ospite end-to-end: accoglienza, personalizzazione, gestionereclami, attività di up/cross-selling (tasting, tour, wine pairing, cooking class...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise.
• Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione.
• Collaborazione con il team interno per migliorare...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...