di ufficio, dell'assistenza al cliente e della gestionereclami, dovrà coordinare le attività trasversali alle camere d'albergo e il personale, garantendo un servizio di accoglienza impeccabile. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese...
di check-in e check-out.
3. Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.
4. Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti.
5. Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
6. Svolgere attività...
rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
Svolgere le attività di check-in e check-out
Gestire le richieste ed eventuali reclami...
di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
• Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
• Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
• Svolgere attività di gestione...
il processo di check-in e check-out. Fornire informazioni chiare e dettagliate su servizi e attrazioni locali. Gestire prenotazioni e richieste telefoniche o via email, assicurando un servizio rapido ed efficiente. Risolvere eventuali problemi o reclami...
eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo professionale e tempestivo.
• Collaborare con altri reparti per garantire un'esperienza omogenea e soddisfacente per gli ospiti.
Requisiti Richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...