Monitora costantemente la concorrenza e le esigenze del mercato
Competenze richieste:
• Conoscenza delle lingua italiana
• Conoscenza dei processi per la gestione degli aspetti commerciali di vendita, termini, condizioni, crediti
• Conoscenza...
apartmentagap2 ItaliaplaceFaggiano, 14 km da Tarantoevent_available
QHSE Specialist (Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente)
Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA)
Tipo di Impiego: Full Time
Scopo della posizione
Il/La QHSE Specialist è responsabile dell’implementazione, gestione e monitoraggio dei sistemi Qualità...
ha negli anni evoluto l'originario modello di azienda imprenditoriale in una impostazione nuova fondata su managerialità, cultura del dato, processi chiari e una visione organizzativa moderna.
Affinché la crescita proceda solertemente, Domar cerca un giovane...
apartmentPoweringplaceFragagnano, 20 km da Tarantoevent_available
ADR e delle disposizioni su tempi di guida e riposo degli autisti;
• Competenze nella gestione dei costi e capacità di ottimizzazione dei processi logistici;
• Buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, software di monitoraggio flotte...
conoscenza del D.Lgs. 81/08 e delle procedure di cantiere in ambito energia rinnovabile.
• Capacità di gestione della documentazione di sicurezza e dei processi di coordinamento.
• Abilità nella conduzione di sopralluoghi, audit e riunioni periodiche...
di assicurazione e controllo qualità, garantendo la conformità dei prodotti e dei processi alle normative vigenti e agli standard aziendali. Il candidato ideale proviene da aziende del settore caseario o piatti pronti e possiede una solida conoscenza dei processi...
apartmentPoweringplaceFragagnano, 20 km da Tarantoevent_available
ADR e delle disposizioni su tempi di guida e riposo degli autisti; • Competenze nella gestione dei costi e capacità di ottimizzazione dei processi logistici; • Buona padronanza degli strumenti informatici (Excel, software di monitoraggio flotte);
Sede...
Implementazione e allo sviluppo del sistema WMS, contribuendo alla digitalizzazione dei processi logistici.
7. Gestione, motivazione e sviluppo del team logistico (10-15 persone, in crescita), promuovendo
responsabilità, collaborazione e adesione alla Cultura...
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico un Impiegato Ufficio del Personale
La risorsa supporterà la gestione amministrativa del personale e i processi di compliance aziendale. Le principali attività includeranno...
Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):
• Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, ai fini di analisi);
• Nice to have: esperienza...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
e non esaustivo):
• Gestione e archiviazione di documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati su sistemi gestionali
• Supporto ai processi interni e organizzativi
• Collaborazione con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni
REQUISITI...
sicurezza e ambiente.
• Programmare e controllare la produzione su commessa, monitorando tempi e priorità.
• Promuovere performance e miglioramento continuo dei processi produttivi.
• Leggere e interpretare disegni tecnici, supportando la squadra...
Specialist è pensato per chi ha passione per il settore automotive, attenzione al dettaglio e un approccio analitico e metodico.
Questa figura gestisce e monitora i processi di garanzia, assicurando la conformità alle procedure delle case madri e la massima...