L’obiettivo è la garanzia che ogni servizio fornito dall'azienda soddisfi un insieme di standard elevati.
1. Gestione e coordinamento di processi in ambito operations;
2. Supporto costante a clienti B2B e gestionereclami;
3. Confronto costante con gli altri...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
PERI GmbH Formwork Scaffolding Engineering-Agrate Brianza, 9 km da Segrate
offrendo soluzioni razionali ed efficienti ai clienti dell’industria delle costruzioni.
Per la sede centrale di Agrate Brianza (MB), della filiale italiana, cerca un/una
Specialista Gestione Commesse / Customer Service Specialist
La risorsa si occuperà...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
servizio tecnico, gestionereclami, clienti) Pianificazione e coordinamento dei test per la verifica tecnica Partecipare a progetti interni Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico. Ral e inquadramento da valutare in sede di colloquio...
Centralizzato;
• gestire appropriatamente eventuali reclami, cercando soluzioni che possano accontentare il Cliente;
• gestire attività amministrative connesse al ricevimento e alla gestione dell’Ospite, monitorare eventuali insoluti di pagamenti e piani...
Lafert Group-Cernusco sul Naviglio, 4 km da Segrate
La figura che ricoprirà questa posizione avrà la responsabilità della gestione degli ordini di vendita, delle richieste dei clienti, reclami e solleciti. Fornirà supporto proattivo ai clienti ed alla Forza Vendita per tutte le attività...
Italia/Milano
Sommario: Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di un Night Manager da inserire nel nostro team!
Siamo alla ricerca di una persona altamente motivata, con eccellenti capacità organizzative e una passione per il servizio...
la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Skills Necessarie: Ottima conoscenza della lingua Tedesca o Francese (almeno livello C1-C2) Buone doti comunicative, sia scritte...
Gestione resi e reclami cliente
Il tuo profilo:
• Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni.
• Indispensabile la conoscenza degli Incoterms ed esperienza nelle pratiche doganali import/export e relativa documentazione
• Indispensabile una fluente conoscenza...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive
• Rilevazione e segnalazione difetti di standard
• Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.
• Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione
• Controllo...
i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto di alta qualità. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
• Supervisionare la gestione delle scorte...
Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un VICE STORE MANAGER per il punto vendita di MILANO!Il/la candidato/a, supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte...
GMP e GDP.La risorsa sarà inoltre destinata alla gestione del Sistema Qualità di CSV Life Science Group in accordo alle ISO9001.Descrizione del lavoroRedazione e aggiornamento di procedure operative standard (SOP)Gestione di deviazioni, reclami...