reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti arrivo/partenze
• Vendita escursioni
• Vendita transfer
• Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti arrivo/partenze
• Vendita escursioni
• Vendita transfer
• Giro aree comuni per sponsorizzazione dei servizi...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
in particolare di:
Responsabilità:
• Supportare il Resaurant manager nella gestione delle operazioni quotidiane del ristorante dell'hotel.
• Supervisionare e coordinare lo staff di sala, garantendo un servizio di alta qualità e rispettando gli standard Upscale...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
in una delle nostre strutture di prestigio, contribuendo al successo delle esperienze offerte ai nostri ospiti.
Responsabilità:
1. Supporto alla gestione operativa
• Collaborare con il Bar Manager nella supervisione delle attività quotidiane.
• Garantire che il servizio...
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate a Santa Teresa Gallura: