Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami a Salerno

1 - 11 di 11
Cerca offerte a
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami a Salerno
DG Net Work s.r.l.-Salerno
tempi di consegna e i relativi feedback dei clienti Gestione dei reclami Requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Comunicazione; Ottima conoscenza della lingua Francese (C1) - Inglese Precedenti esperienze di tipo customer service, back office...
centropaghe.it -
Randstad Italia SpA-Salerno
gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;  •  contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni.
infojobs.it -
Gi Group S.p.A-Nocera Superiore, 11 km da Salerno
con sede a Nocera Superiore (SA). STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE – NOCERA SUPERIORE Attività:  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri.  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini.  •  Gestione resi e reclami.  •  Supporto rete vendita...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Salerno
con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.), gestione delle commesse / giacenze dei singoli cantieri, verifica della qualit del materiale in ingresso ed uscita secondo standard ISO 9001, gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio...
Nocera Superiore, 11 km da Salerno
SUPERIORE Attività  •  Contatto con clienti e fornitori nazionali e esteri  •  Gestione di tutto l’iter degli ordini  •  Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti  •  Laurea conseguita di recente  •  Conoscenza fluente della lingua inglese...
gigroup.it -
JobCourier-Salerno
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
bakeca.it -
Panorama Group-Salerno
di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami;  •  Gestione delle partenze;  •  Di ottimizzare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti;  •  Di espletare di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa...
altamiraweb.com -
E-work Filiale di Milano Recruitment Point-Positano, 24 km da Salerno
degli ospiti all'arrivo in hotel  •  Gestione completa delle operazioni di check-in e check-out  •  Assegnazione camere e registrazione documenti secondo gli standard  •  Gestione delle prenotazioni alberghiere via telefono, email e PMS  •  Assistenza clienti in loco...
helplavoro.it -
JobCourier-Salerno
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
bakeca.it -
DG Net Work Selezione-Salerno
dei clienti  •  Gestione dei reclami Requisiti:  •  Laurea in Marketing, Economia o Comunicazione;  •  Ottima conoscenza della lingua Francese (C1) - Inglese  •  Precedenti esperienze di tipo customer service, back office commerciale;  •  Buon utilizzo del pacchetto...
helplavoro.it -
Gi Group SpA Filiale di Salerno-Salerno
Gestione resi e reclami  •  Supporto rete vendita Requisiti  •  Laurea conseguita di recente  •  Conoscenza fluente della lingua inglese  •  La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata requisito preferenziale  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami a Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento