Reclami
Attività principali:
• Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;
• Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;
• Redazione di risposte formali...
progetto sia conforme ai requisiti specificati; - Redigere la documentazione tecnica richiesta e verificare la coerenza di contratti e Quality Agreement; - Gestire eventuali reclami cliente, coordinando le attività interne per l’analisi delle cause...
e nella trasformazione digitale.
👥 Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCarinaro, 16 km da Napolievent_available
e monitoraggio delle spedizioni. Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative. Gestione e risoluzione dei reclami. Controllo delle attivit di magazzino (verifica giacenze, disponibilit merce).
Competenze Quale requisiti stiamo cercando...
Store Manager Junior;
Esperienza commerciale minima (retail, vendita al pubblico);
SKILLS:
Leadership e gestione delle risorse umane (team working);
Comunicazione efficace.
Empatia.
Organizzazione, ottimizzazione e gestione del tempo;
Problem...
di Napoli (NA).
POSIZIONE
Addetto/a Customer Service
L'Addetto/a Customer Service ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell'erogazione...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceNapolilanguageappcast.ioevent_available
Inserire e confermare le prenotazioni e le fatture dei fornitori nel gestionale.
• Assicurarsi che i clienti ricevano tutte le informazioni e fornire assistenza in caso di necessità.
• Gestire e risolvere eventuali problematiche o reclami, garantendo alti...
Luogo: Napoli centro
Settore: Servizi / Customer Care
Tipologia di contratto: Part-Time
Descrizione del lavoro:
Siamo un'azienda dinamica in crescita, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Gestione Clienti part-time. La figura selezionata...
/a Customer Service
L'Addetto/a Customer Service ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell’erogazione di informazioni generali relative ai servizi...
placeArzano, 8 km da Napolilanguagegigroup.itevent_available
acquisti
• Gestione di resi e reclami
• Supporto rete vendita
Requisiti
• Almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo maturata in azienda
• Conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello C1)
• Ottima conoscenza di spagnolo o tedesco (almeno livello...
apartmentMinor Hotels - NH NAPOLI PANORAMAplaceNapolilanguagejobintourism.itevent_available
reclami e/o suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
• Conoscere tutti i prodotti e i servizi dell’hotel, le tariffe, le promozioni e i pacchetti sconto disponibili, nonché gli eventi VIP e speciali.
• Conoscere e comunicare i servizi dell’albergo...
e il benessere dei nostri soci.
Responsabilità: Messa in sicurezza dei soci che usufruiscono dell’Area Relax.
Manutenzione e pulizia delle vasche per assicurare il corretto funzionamento.
Monitoraggio dei valori chimici delle acque.
Gestione dei reclami dei soci...
apartmentFirst Mountain Hotel GmbHplaceNapolilanguagebakeca.itevent_available
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceGiugliano in Campania, 11 km da Napolilanguageappcast.ioevent_available
Inserire e confermare le prenotazioni e le fatture dei fornitori nel gestionale.
• Assicurarsi che i clienti ricevano tutte le informazioni e fornire assistenza in caso di necessità.
• Gestire e risolvere eventuali problematiche o reclami, garantendo alti...
apartmentRandstad Italia SpAplaceNapolilanguageinfojobs.itevent_available
e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami;
supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell’assortimento...