Reclami
Attività principali:
• Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;
• Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;
• Redazione di risposte formali...
qualitativo possibile.
• Supportare i reparti nella redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle istruzioni operative.
• Proporre azioni correttive e preventive, miglioramenti di processo e soluzioni tecniche in caso di deviazioni o reclami...
apartmentElcon Megarad S.p.A. | Power Cable AccessoriesplaceAvellinoevent_available
connesse alle Funzioni di Linea Operativa: Produzione/Operations - Vendite/Commerciale - Logistica/ Movimentazione – Progettazione/ Documentazione.
o Gestione delle Non conformità, Reclami, e Azioni correttive.
o Piano di controllo qualità...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCarinaroevent_available
e monitoraggio delle spedizioni. Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative. Gestione e risoluzione dei reclami. Controllo delle attivit di magazzino (verifica giacenze, disponibilit merce).
Competenze Quale requisiti stiamo cercando...
Store Manager Junior;
Esperienza commerciale minima (retail, vendita al pubblico);
SKILLS:
Leadership e gestione delle risorse umane (team working);
Comunicazione efficace.
Empatia.
Organizzazione, ottimizzazione e gestione del tempo;
Problem...
apartmentRandstad Italia SpaplacePignataro Maggioreevent_available
interni e di certificazione, Raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.), Verifica della corretta applicazione degli standard di qualit in produzione, Supporto nella gestione documentale del sistema qualit (ISO 9001, IATF 16949...
e nella trasformazione digitale.
👥 Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
delle esigenze' individuando' di concerto con il Fornitore' la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi, - nell'attivit di aggiornamento dei capitolati tecnici' in coordinamento con la funzione aziendale preposta, - nella gestione delle riunioni...
di Napoli (NA).
POSIZIONE
Addetto/a Customer Service
L'Addetto/a Customer Service ideale possiede eccellenti capacità comunicative e relazionali, deve essere esperto/a nella gestione di richieste, prenotazioni e reclami, nonché nell'erogazione...
Coordina
le attività dell'Assicurazione Qualità nell'elaborazione e definizione
delle istruzioni operative, rendendo operative le procedure di competenza
del sistema di Gestione della Qualità Aziendale, verificando la corretta
attuazione delle attività...
Luogo: Napoli centro
Settore: Servizi / Customer Care
Tipologia di contratto: Part-Time
Descrizione del lavoro:
Siamo un'azienda dinamica in crescita, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Gestione Clienti part-time. La figura selezionata...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBeneventoevent_available
e alle richieste pervenute, gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.), gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile...
apartmentRandstad Italia SpAplaceCarinarolanguageinfojobs.itevent_available
Calendarizzazione e monitoraggio delle spedizioni.
• Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative.
• Gestione e risoluzione dei reclami.
• Controllo delle attività di magazzino (verifica giacenze, disponibilità merce).
Principali responsabilità
• Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.
• Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestività...