Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Campania

1 - 15 di 29
1 - 15 di 29
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Campania
2D TECHNOLOGY S.R.L-Torre del Greco
inserimento a gestionale degli ordini; - gestione di resi e reclami. Requisiti:  •  attenzione ai dettagli;  •  ottime capacità organizzative;  •  diploma di maturità  •  competenze informatiche Offerta e benefit  •  contratto a tempo determinato, con concrete...
infojobs.it -
Page Personnel-Salerno
e dei prodotti necessari.  •  Risolvere eventuali reclami dei clienti in modo rapido ed efficace, mantenendo un alto livello di soddisfazione.  •  Collaborare con gli altri dipartimenti dell'hotel per garantire un flusso di comunicazione efficace. Il candidato...
2D TECHNOLOGY S.R.L-Napoli
servizi aggiuntivi, - garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, - garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. Si richiede:  •  attitudine...
infojobs.it -
IREN S.p.A.-Salerno
e contabilizzazione incassi clienti; gestione del flusso informativo tra il team Accounting (Contabilità) e il team Claims (Reclami). Descrizione Sev è la Società del Gruppo Iren che offre luce, gas e altri servizi quali internet e sistemi di domotica con oltre 500...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Teverola
antibiotico sulla materia prima.  •  Tracciabilità/rintracciabilità dei prodotti;  •  Gestione delle relazioni con gli enti di vigilanza sulla sicurezza alimentare (ASL, NAS, ecc...)  •  Gestione delle NC e dei reclami clienti  •  Controllo...
infojobs.it -
impegno-Caserta
Stiamo ricercando una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio dedito alla gestione ordini, per il reparto trasporti e consegne aziendale. La figura selezionata andrà a gestire l'intero iter di ordini e spedizioni, sarà quindi impegnata...
performahrm.com -
Randstad Italia SpA-Nola
saranno le tue principali responsabilità?  •  Contatti di care con i clienti  •  Gestione ordini con relativo accordo di pagamento  •  Monitoraggio spedizioni merce ,nazionali ed internazionali  •  Gestione reclami e necessità dei clienti  •  Supporto al reparto commerciale
infojobs.it -
2D staffing technology-Torre del Greco
inserimento a gestionale degli ordini; - gestione di resi e reclami. Requisiti:  •  attenzione ai dettagli;  •  ottime capacità organizzative;  •  diploma di maturità  •  competenze informatiche Offerta e benefit  •  contratto a tempo determinato, con concrete...
2dtch.com -
Randstad Italia SpA-Avellino
le relazioni con i clienti, in ottica customer service e customer satisfaction, interfacciandosi con il Manufacturing e la Definizione Prodotto;  •  risolvere i reclami provenienti dai clienti e la gestione dei solleciti;  •  sviluppare e garantire...
infojobs.it -
GESFOR-Sorrento
le operazioni relative al reparto ricevimento, come l’accoglienza Ospiti. Gestirà tutte le operazioni relative alle prenotazioni, ai reclami. Inoltre, sovrintendere il servizio cassa e verifica il corretto flusso tra il ricevimento e l’amministrazione...
intervieweb.it -
Alsa Lab-Frattamaggiore
preparazione e gestione documentazione di laboratorio;  •  ricerca e selezione materie prima e relativa analisi documentale;  •  stesura dei metodi di produzione;  •  inserimento distinte base;  •  scale-ap in produzione;  •  supporto e assistenza...
appcast.io -
tecno-system-Napoli
a svolgere mansioni quali:  •  smistamento degli ordini  •  organizzazione delle spedizioni  •  supporto alla clientela  •  gestione di resi e reclami  •  controllo qualitativo della merce prima della spedizione Requisiti richiesti:  •  ottime doti comunicative...
performahrm.com -
Adams Academy Inc. Ltd.-Frattamaggiore
ISO La risorsa individuata, coadiuvata dai colleghi del reparto tecnico, si dovrà occupare della gestione di tutte le attività dell'ufficio tecnico. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel settore della consulenza sui Sistemi...
appcast.io -
2D staffing technology-Napoli
servizi aggiuntivi, - garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, - garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. Si richiede:  •  attitudine...
2dtch.com -
CAPRI SRL-Nola
occuparsi delle seguenti attività:  •  Gestione del cliente nel pre e post vendita;  •  Gestione resi reclami;  •  Monitoraggio del flusso di ordini;  •  Collaborazione con ufficio spedizioni;  •  Analisi e reportistica delle attività.  •  Esperienza di almeno 1...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono in Campania:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento