Reclami
Attività principali:
• Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;
• Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;
• Redazione di risposte formali...
e nella trasformazione digitale. Chi cerchiamoCerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Elcon Megarad S.p.A. | Power Cable Accessories-Avellino-
connesse alle Funzioni di Linea Operativa: Produzione/Operations - Vendite/Commerciale - Logistica/ Movimentazione – Progettazione/ Documentazione.
o Gestione delle Non conformità, Reclami, e Azioni correttive.
o Piano di controllo qualità...
attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.Attività:Definire e aggiornare i piani...
e nella trasformazione digitale.
👥 Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini;
• Collaborazione con ufficio spedizioni...
Store Manager Junior;
Esperienza commerciale minima (retail, vendita al pubblico);
SKILLS:
Leadership e gestione delle risorse umane (team working);
Comunicazione efficace.
Empatia.
Organizzazione, ottimizzazione e gestione del tempo;
Problem...
e nella trasformazione digitale.
👥 Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
e monitoraggio delle spedizioni. Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative. Gestione e risoluzione dei reclami. Controllo delle attivit di magazzino (verifica giacenze, disponibilit merce).
Competenze Quale requisiti stiamo cercando...
e nella trasformazione digitale.
👥 Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
interni e di certificazione, Raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.), Verifica della corretta applicazione degli standard di qualit in produzione, Supporto nella gestione documentale del sistema qualit (ISO 9001, IATF 16949...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
delle esigenze' individuando' di concerto con il Fornitore' la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi, - nell'attivit di aggiornamento dei capitolati tecnici' in coordinamento con la funzione aziendale preposta, - nella gestione delle riunioni...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
operativi: esperienza con Linux
✅ Autonomia nella gestione di progetti complessi
💡 Nice to have:
✅Conoscenza dei principali linguaggi di scripting (Python, Powershell, Bash, ecc..)
✅Conoscenza delle principali soluzioni di mercato nell'ambito CTI...