Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Campania

1 - 15 di 70
1 - 15 di 70
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Campania
Rec Energy-Napoli-
Reclami Attività principali:  •  Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;  •  Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;  •  Redazione di risposte formali...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-whatjobs.com-
e nella trasformazione digitale. Chi cerchiamoCerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Elcon Megarad S.p.A. | Power Cable Accessories-Avellino-
connesse alle Funzioni di Linea Operativa: Produzione/Operations - Vendite/Commerciale - Logistica/ Movimentazione – Progettazione/ Documentazione. o Gestione delle Non conformità, Reclami, e Azioni correttive. o Piano di controllo qualità...
Mostra di più
Capri srl-Nola-whatjobs.com-
attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.Attività:Definire e aggiornare i piani...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-
e nella trasformazione digitale. 👥 Chi cerchiamo Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Gutteridge 1878-Nola-whatjobs.com-
hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!  •  Gestione del cliente nel pre e post vendita;  •  Gestione resi reclami;  •  Monitoraggio del flusso di ordini;  •  Collaborazione con ufficio spedizioni...
Mostra di più
Mondo Camerette-Salerno-
Store Manager Junior; Esperienza commerciale minima (retail, vendita al pubblico); SKILLS: Leadership e gestione delle risorse umane (team working); Comunicazione efficace. Empatia. Organizzazione, ottimizzazione e gestione del tempo; Problem...
Mostra di più
1 offerte simili: Monza
Rec Energy-Napoli-
e nella trasformazione digitale. 👥 Chi cerchiamo Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Carinaro-
e monitoraggio delle spedizioni. Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative. Gestione e risoluzione dei reclami. Controllo delle attivit di magazzino (verifica giacenze, disponibilit merce). Competenze Quale requisiti stiamo cercando...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-
e nella trasformazione digitale. 👥 Chi cerchiamo Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Pignataro Maggiore-
interni e di certificazione, Raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.), Verifica della corretta applicazione degli standard di qualit in produzione, Supporto nella gestione documentale del sistema qualit (ISO 9001, IATF 16949...
Mostra di più
Capri srl-Nola-
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica. Attività:  •  Definire e aggiornare...
Mostra di più
Leonardo SpA-Nola-
delle esigenze' individuando' di concerto con il Fornitore' la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi, - nell'attivit di aggiornamento dei capitolati tecnici' in coordinamento con la funzione aziendale preposta, - nella gestione delle riunioni...
Mostra di più
Capri srl-Nola-
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica. Attività:  •  Definire e aggiornare...
Mostra di più
Kirey-Salerno-
operativi: esperienza con Linux ✅ Autonomia nella gestione di progetti complessi 💡 Nice to have: ✅Conoscenza dei principali linguaggi di scripting (Python, Powershell, Bash, ecc..) ✅Conoscenza delle principali soluzioni di mercato nell'ambito CTI...
Mostra di più
12345

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Campania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento