nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
di Gestione Integrata, da inserire nell'area QHSE Che si occupi di: Assicurare la corretta implementazione ed applicazione dei processi del Sistema di Gestione Integrato (SGI), Sviluppare, verificare ed aggiornare tutta la documentazione di Sistema in linea...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Impiegato Amministrativo Senior – Gestione Finanziaria
Dettagli opportunità
Settore: Automotive
Funzione: Amministrazione e Finanza
Tipo di Contratto: Da definire
Codice opportunità: Da definire
Descrizione
Per azienda leader del settore...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Addetto/a alle gestione di pratiche amministrative
Luogo di lavoro: Italia, Campania, Napoli
Settore: Banca e servizi finanziari
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche...
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI E FORNITORI
La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi fornitori, gestione dei contratti subappalto e/o fornitura per garantire efficienza...
delle tecniche di stampa e packaging
• Buone doti comunicative e organizzative
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team
Altre informazioni
Contratto iniziale in somministrazione a TD con possibilità di stabilizzazione
Inquadramento...
fatture e note di accredito dopo un’attenta analisi del contratto clienti; • Inserimento e caricamento dei contratti clienti, monitoraggio e manutenzione delle eventuali revisioni; • Gestione delle contestazioni amministrative da parte dei clienti...
e agli obiettivi aziendali
Propensione alla crescita individuale e al team-work
Buona conoscenza dei principali e diffusi sistemi informatici (Pacchetto Office, Google Drive, Dropbox)
Principali responsabilità e mansioni: Preparazione e gestione...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
di acquisto e dei benefici in termini di qualità, quantità e tempi di consegna.
• Gestione del budget:
Pianificazione e controllo delle spese di acquisto.
• Conoscenza della contrattualistica commerciale:
Capacità di redigere e gestire contratti...
Gestione della documentazione fiscale e amministrativa, come contratti, ordini d'acquisto, e permessi di costruzione. 4. Controllo dei budget e delle scadenze: Assicurarsi che il progetto rimanga all’interno del budget definito, identificando eventuali...
di acquisto e dei benefici in termini di qualità, quantità e tempi di consegna.
• Gestione del budget:
Pianificazione e controllo delle spese di acquisto.
• Conoscenza della contrattualistica commerciale:
Capacità di redigere e gestire contratti...
Mansione Randstad Italia S.p,A, filiale di Napoli è alla ricerca di un Legal Specialist da inserire in un contesto strutturato e dinamico. Responsabilit Di cosa ti occuperai?: Gestione e monitoraggio dei contratti attivi e passivi Supporto...