la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
dalla raccolta dei fabbisogni fino alla
stipula dei contratti, promuovendo l'adozione di procedure trasparenti, sostenibili e in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestione
delle attività esternalizzate: presidiare i processi di outsourcing, garantendo...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
AxL Spa - Business Unit di Napoli - divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per conto di azienda cliente leader nel settore dei ricambi automotive un/a:
Addetto/a al Controllo di Gestione - settore automotive
La persona, in staff al CFO...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
La risorsa si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti, supporto alla rete commerciale, gestione di preventivi e contratti e assistenza post-vendita nel settore energetico.
Mansioni principali:
Acquisizione e gestione di nuovi clienti interessati...
AxL Spa
• Business Unit di Napoli
• divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per conto di azienda cliente leader nel settore dei ricambi automotive un/a:Addetto/a al Controllo di Gestione
• settore automotiveLa persona, in staff al CFO...
rapporti con gli eventuali fornitori coinvolti nel processo. Collaborera' con i responsabili per la gestione della fase successiva alla aggiudicazione, sino alla stipula del contratto.
sarà suo compito garantire che tutte le attività siano Svolte...
preferibile in Ingegneria Civile, Edile o Ambientale o Diploma Geometra; - Conoscenza approfondita nei mercati dei Servizi di Gestione Ambientale, di Realizzazione e Gestione Impianti e delle Opere di Bonifica e Riqualificazione Territoriale; - Conoscenza...
Gestione delle tratte e dei depositi distribuiti sul territorio, tramite software gestionale interno;
• Controllo documentazione di viaggio e rapporti con i punti di consegna e ricezione;
• Garantire la corretta esecuzione dei trasporti e il rispetto...
e gestione delle presenze e assenze;
• Invio direttive buste paga;
• Controllo delle scadenze contratti e formazione del personale;
• Gestione della documentazione inerente all'organico;
• Gestione flotta aziendale, controllo scadenze polizze...
e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria - Perito...
Partecipazione alla gestione dei sinistri (polizze CAR, ecc.)
• Supporto nelle attività di compliance aziendale
Requisiti
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
• Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e dei principali elementi di diritto commerciale...
Partecipazione alla gestione dei sinistri (polizze CAR, ecc.)
• Supporto nelle attività di compliance aziendale
Requisiti
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
• Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e dei principali elementi di diritto commerciale...