apartmentSentra Energia S.p.A.placeSalernoevent_available
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
La risorsa si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti, supporto alla rete commerciale, gestione di preventivi e contratti e assistenza post-vendita nel settore energetico.
Mansioni principali:
Acquisizione e gestione di nuovi clienti interessati...
Qualificazione con metodo BANT/CHAMP: capire bisogno, autorità, budget e priorità.
• Presentazione e chiusura del programma
• Gestione CRM end-to-end: dati sempre accurati, forecast aggiornati, report settimanali.
• Raccolta insight dal mercato: feedback utili...
apartmentGranit Società CooperativaplacePozzuolievent_available
e gestione delle presenze e assenze;
• Invio direttive buste paga;
• Controllo delle scadenze contratti e formazione del personale;
• Gestione della documentazione inerente all'organico;
• Gestione flotta aziendale, controllo scadenze polizze...
apartmentGranit Società CooperativaplacePozzuolievent_available
delle presenze e assenze;
• Invio direttive buste paga;
• Controllo delle scadenze contratti e formazione del personale;
• Gestione della documentazione inerente all'organico;
• Gestione flottaaziendale, controllo scadenze polizze e manutenzione;
La sede...
Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa.
• Gestionecontratti, ordini e documenti di cantiere Rapporti con fornitori, clienti e pubbliche amministrazioni
• Supporto alla redazione di report e documenti per la direzione
Requisiti...
di:
• Supporto al Processo di Acquisto: Gestire l'intero ciclo di acquisto di beni e servizi, dalla ricezione della richiesta d'offerta fino alla gestione finale dell'ordine.
• Gestione Fornitori: Collaborare con i fornitori per negoziare e garantire tempi...
apartmentGranit Società CooperativaplaceNapolievent_available
e gestione delle presenze e assenze;
• Invio direttive buste paga;
• Controllo delle scadenze contratti e formazione del personale;
• Gestione della documentazione inerente all'organico;
• Gestione flotta aziendale, controllo scadenze polizze...
apartmentITERGA Costruzioni Generali S.r.l.placeCasalnuovo di Napolievent_available
nella predisposizione della documentazione amministrativa.
Gestionecontratti, ordini e documenti di cantiere Rapporti con fornitori, clienti e pubbliche amministrazioni
Supporto alla redazione di report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti: Laurea...
apartmentGSO Search & SelectionplaceGiugliano in Campaniaevent_available
Conoscenza dei modelli di contratto e delle sue principali caratteristiche e KPI;
• Ottimo conoscenza dell'inglese;
• Conoscenza avanzata nell'utilizzo di SAP o sistemi di gestione degli acquisti simili;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCasalnuovo di Napolievent_available
di:
• Supporto al Processo di Acquisto: Gestire l'intero ciclo di acquisto di beni e servizi, dalla ricezione della richiesta d'offerta fino alla gestione finale dell'ordine.
• Gestione Fornitori: Collaborare con i fornitori per negoziare e garantire tempi...
di dimensioni simili (contratti tra 80
• 100 milioni di Euro);
• Competenze nella gestione di documentazione tecnica e qualità;
• Conoscenza dei termini e condizioni contrattuali per la fornitura di calcestruzzo;
• Diploma o Laurea in Ingegneria;
• Ottime capacità...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceCasalnuovo di Napolievent_available
e conformità normativa.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e supervisione delle aree contabilità, tesoreria e bilancio , inclusa la redazione del bilancio consolidato ; Coordinamento delle attività di pianificazione...