Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
e produzione bulk, assicurando qualità, puntualità e coerenza con gli standard del cliente.
La figura sarà il punto di contatto operativo tra i designer, i produttori artigiani e i brand, garantendo un flusso di lavoro efficiente e la gestione ottimale...
dei rischi e proposta di soluzioni assicurative su misura Gestione operativa quotidiana: emissione/rinnovo polizze, appendici, contratti Supervisione della gestione sinistri in coordinamento con il team dedicato Collaborazione con le direzioni Commerciale...
Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;
Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti...
della Ristorazione Collettiva. L'azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
nel settore della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder...
della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
collegati agli eventi
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di alloggi, transfer e hospitality per gli ospiti
• Organizzazione e archiviazione dei contratti, preventivi e report
• Presenza in loco durante gli eventi per assistenza al team...
collegati agli eventi
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di alloggi, transfer e hospitality per gli ospiti
• Organizzazione e archiviazione dei contratti, preventivi e report
• Presenza in loco durante gli eventi per assistenza al team...
collegati agli eventi
• Supporto nella pianificazione e nella gestione di alloggi, transfer e hospitality per gli ospiti
• Organizzazione e archiviazione dei contratti, preventivi e report
• Presenza in loco durante gli eventi per assistenza al team...
con esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione di impianti condizionamento, idrici, ventilazione, antincendio, aria compressa in infrastrutture.
• Esperienza di gestionecontratti, acquisti, ricerca e selezione del personale, programmazione delle attività...
interpretazione e monitoraggio dei contratti stipulati con enti appaltanti, subappaltatori e fornitori
• Supporto tecnico-legale e amministrativo alle funzioni operative e di cantiere
• Gestione delle varianti contrattuali e dei claims
• Coordinamento...
di cantiere con esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione di impianti condizionamento, idrici, ventilazione, antincendio, aria compressa in infrastrutture.
• Esperienza di gestionecontratti, acquisti, ricerca e selezione del personale, programmazione...
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei flussi di magazzino e dell'inserimento dei dati nel sistema SAP, interfacciandosi con clienti e fornitori anche in lingua inglese.
PRINCIPALI ATTIVITA':
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche...
di allineamento alla strategia e alla cultura aziendale nonché supporto da parte di Area Manager esperti nelle fasi di inserimento, sviluppo e gestione del territorio.
• La posizione prevede un contratto da lavoro dipendente.
Per questo ruolo richiediamo...