apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceSalernoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
dei rischi e proposta di soluzioni assicurative su misura Gestione operativa quotidiana: emissione/rinnovo polizze, appendici, contratti Supervisione della gestione sinistri in coordinamento con il team dedicato Collaborazione con le direzioni Commerciale...
in SAP, gestione requisition e fornitori tramite piattaforma Ariba, verifica preventivi e approvazioni multilivello.
• Contatti in lingua inglese con fornitori esteri per l’attivazione di nuovi contratti o anagrafiche.
HARD & SOFT SKILLS
Cerchiamo...
della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
• Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder, capacità di fare...
artigianali, commerciali, di servizio e ristorazione previste all’interno delle gallerie commerciali del gruppo.
• Finalizzare contratti di affitto di ramo d’azienda e locazioni commerciali, secondo gli schemi contrattuali aziendali nel rispetto...
apartmentSTANTUP SERVICE S.R.L.placeSalernolanguageappcast.ioevent_available
Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;
Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;
Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti...
nel settore della Ristorazione Collettiva. L’azienda è ora impegnata in un piano di sviluppo per entrare in settori affini (ristorazione commerciale, eventi, banqueting)
Punti forti: gestione familiare, successo, correttezza nei rapporti con gli stakeholder...
interpretazione e monitoraggio dei contratti stipulati con enti appaltanti, subappaltatori e fornitori
• Supporto tecnico-legale e amministrativo alle funzioni operative e di cantiere
• Gestione delle varianti contrattuali e dei claims
• Coordinamento...
apartmentGi Group S.p.AplaceCava de' Tirrenilanguageappcast.ioevent_available
Gestione della documentazione amministrativa e commerciale (contratti, fatture, ecc.); - Comunicazione con clienti e fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche; - Monitoraggio delle scadenze e delle richieste dei clienti.
Requisiti:
• Laurea...
rispondendo direttamente al Responsabile Tesoreria, si occuperà della gestione operativa delle attività finanziarie e amministrative legate ai flussi di cassa aziendali.
Principali responsabilità
• Gestione quotidiana dei flussi di cassa (incassi e pagamenti...
apartmentRGM ItaliaplaceMercato San Severinoevent_available
L'Azienda RGM ITALIA situata nell'Area pip di Curteri di Mercato San Severino, per ampliamento staff è alla ricerca di una figura Impiegata/o Commerciale attivo ITALIA / ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi di:
• gestione del cliente acquisito...
Michael Page
• Gestione contrattuale dell'intera commessa, garantendo il rispetto delle clausole contrattuali e delle normative vigenti
• Analisi, interpretazione e monitoraggio dei contratti stipulati con enti appaltanti, subappaltatori...
delle attività amministrative aziendali, garantendo precisione e supporto organizzativo.
Mansioni principali: Gestione delle attivitò amministrative aziendali.
Redazione preventivi e contratti per Enti Pubblici e Clienti privati.
Rapporti con fornitori: gestione...
con esperienza di almeno 5 anni nella realizzazione di impianti condizionamento, idrici, ventilazione, antincendio, aria compressa in infrastrutture.
• Esperienza di gestionecontratti, acquisti, ricerca e selezione del personale, programmazione delle attività...
apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceSalernoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...