Reclami
Attività principali:
• Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;
• Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;
• Redazione di risposte formali...
e nella trasformazione digitale. Chi cerchiamoCerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
e nella trasformazione digitale.
👥 Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
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Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.Attività:Definire e aggiornare i piani...
Inserire e confermare le prenotazioni e le fatture dei fornitori nel gestionale.
• Assicurarsi che i clienti ricevano tutte le informazioni e fornire assistenza in caso di necessità.
• Gestire e risolvere eventuali problematiche o reclami, garantendo alti...
hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini;
• Collaborazione con ufficio spedizioni...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...
Principali responsabilità
• Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.
• Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestività...
Luogo: Napoli centro
Settore: Servizi / Customer Care
Tipologia di contratto: Part-Time
Descrizione del lavoro:
Siamo un'azienda dinamica in crescita, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Gestione Clienti part-time. La figura selezionata...
aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.
Attività:
• Definire e aggiornare...