Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Napoli

1 - 15 di 39
1 - 15 di 39
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Napoli
Rec Energy-Napoli-
Reclami Attività principali:  •  Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;  •  Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;  •  Redazione di risposte formali...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-whatjobs.com-
e nella trasformazione digitale. Chi cerchiamoCerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-
e nella trasformazione digitale. 👥 Chi cerchiamo Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-
e nella trasformazione digitale. 👥 Chi cerchiamo Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Rec Energy-Napoli-
e nella trasformazione digitale. 👥 Chi cerchiamo Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente...
Mostra di più
Capri srl-Nola-whatjobs.com-
attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica.Attività:Definire e aggiornare i piani...
Mostra di più
Page Personnel Italia SPA-Napoli-appcast.io-
Inserire e confermare le prenotazioni e le fatture dei fornitori nel gestionale.  •  Assicurarsi che i clienti ricevano tutte le informazioni e fornire assistenza in caso di necessità.  •  Gestire e risolvere eventuali problematiche o reclami, garantendo alti...
Mostra di più
Gutteridge 1878-Nola-whatjobs.com-
hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!  •  Gestione del cliente nel pre e post vendita;  •  Gestione resi reclami;  •  Monitoraggio del flusso di ordini;  •  Collaborazione con ufficio spedizioni...
Mostra di più
Capri srl-Nola-
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica. Attività:  •  Definire e aggiornare...
Mostra di più
Randstad Italia SpA-Torre Annunziata-infojobs.it-
nella reportistica  •  Assistenza alla clientela e gestione reclami semplici;
Mostra di più
Capri srl-Nola-
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica. Attività:  •  Definire e aggiornare...
Mostra di più
Hosco-Capri-trovolavoro.com-
Principali responsabilità  •  Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.  •  Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestività...
Mostra di più
La minerva s.r.l-Napoli-subito.it-
Luogo: Napoli centro Settore: Servizi / Customer Care Tipologia di contratto: Part-Time Descrizione del lavoro: Siamo un'azienda dinamica in crescita, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Gestione Clienti part-time. La figura selezionata...
Mostra di più
Gutteridge 1878-Nola-
aziendali. Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!  •  Gestione del cliente nel pre e post vendita;  •  Gestione resi reclami;  •  Monitoraggio del flusso di ordini...
Mostra di più
Capri srl-Nola-
dell’azienda, attraverso la pianificazione operativa dei mezzi, la definizione dei percorsi, l’ottimizzazione dei costi, nonché il monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), la gestione dei budget e la reportistica. Attività:  •  Definire e aggiornare...
Mostra di più
123

Aziende che assumono a Napoli:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Napoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Napoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento