dalla raccolta dei fabbisogni fino alla
stipula dei contratti, promuovendo l'adozione di procedure trasparenti, sostenibili e in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestione
delle attività esternalizzate: presidiare i processi di outsourcing, garantendo...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
Posizione: Addetto/a gestione appuntamenti e centralino clienti – settore automotive
Chi siamo:
M.J. CAR SRL è un service autorizzato BMW, MINI e Hyundai, punto di riferimento per la clientela del territorio grazie a professionalità, competenza...
preferibile in Ingegneria Civile, Edile o Ambientale o Diploma Geometra; - Conoscenza approfondita nei mercati dei Servizi di Gestione Ambientale, di Realizzazione e Gestione Impianti e delle Opere di Bonifica e Riqualificazione Territoriale; - Conoscenza...
rapporti con gli eventuali fornitori coinvolti nel processo. Collaborera' con i responsabili per la gestione della fase successiva alla aggiudicazione, sino alla stipula del contratto.
sarà suo compito garantire che tutte le attività siano Svolte...
legate alla gestione dei dipendenti e sarà formata per svolgere progressivamente un ruolo attivo nella gestione del personale aziendale.
Mansioni: Aggiornamento e sistemazione delle anagrafiche dei dipendenti
Supporto nella redazione dei contratti...
e gestione delle presenze e assenze;
• Invio direttive buste paga;
• Controllo delle scadenze contratti e formazione del personale;
• Gestione della documentazione inerente all'organico;
• Gestione flotta aziendale, controllo scadenze polizze...
e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria - Perito...
Gestione della documentazione fiscale e amministrativa, come contratti, ordini d'acquisto, e permessi di costruzione. 4. Controllo dei budget e delle scadenze: Assicurarsi che il progetto rimanga all’interno del budget definito, identificando eventuali...
approfondita nei mercati dei Servizi di Gestione Ambientale, di Realizzazione e Gestione Impianti e delle Opere di Bonifica e Riqualificazione Territoriale;
• Conoscenza delle Normative Legali/Fiscali collegate ai Contratti Pubblici;
• Capacità di lettura...
di:
• Supporto al Processo di Acquisto: Gestire l'intero ciclo di acquisto di beni e servizi, dalla ricezione della richiesta d'offerta fino alla gestione finale dell'ordine.
• Gestione Fornitori: Collaborare con i fornitori per negoziare e garantire tempi...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
sui prezzi condizioni di pagamento e tempi di consegna, stipula e gestione dei contratti di fornitura GESTIONE ORDINI E DOCUMENTAZIONE: (utilizzo del gestionale Zucchetti), emissione di ordini di acquisto e controllo documentazione (DDT), monitoraggio...
la figura amministrativa?
• principi base della contabilità fornitori;
• registrazione fatture;
• gestione amministrativa delle anagrafiche clienti;
• inserimento contratti su gestionale aziendale;
• gestione della comunicazione amministrativa con i clienti...