nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Addetto/a alle gestione di pratiche amministrative
Luogo di lavoro: Italia, Campania, Napoli
Settore: Banca e servizi finanziari
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
di Gestione Integrata, da inserire nell'area QHSE
Che si occupi di:
Assicurare la corretta implementazione ed applicazione dei processi del Sistema di Gestione Integrato (SGI); Sviluppare, verificare ed aggiornare tutta la documentazione di Sistema in linea...
Località:
Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
Impiegato Amministrativo Senior – Gestione Finanziaria
Dettagli opportunità
Settore: Automotive
Funzione: Amministrazione e Finanza
Tipo di Contratto: Da definire
Codice opportunità: Da definire
Descrizione
Per azienda leader del settore...
Gestione della documentazione fiscale e amministrativa, come contratti, ordini d'acquisto, e permessi di costruzione. 4. Controllo dei budget e delle scadenze: Assicurarsi che il progetto rimanga all’interno del budget definito, identificando eventuali...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
2 offerte simili: Maserà di Padova, Sant'Ambrogio di Torino
e/o contratti quadro tramite il sistema gestionale SAP, Approvazione, invio e archiviazione degli ordini d’acquisto, Inoltre, la risorsa si occupa della gestione della documentazione in entrata, dei requisiti dei fornitori e dei file di validazione tramite...
Ambientale, di Realizzazione e Gestione Impianti e delle Opere di Bonifica e Riqualificazione Territoriale;
• Conoscenza delle Normative Legali/Fiscali collegate ai Contratti Pubblici;
• Competenze relazionali, doti analitiche e spiccate capacità...
Mansione Randstad Italia S.p,A, filiale di Napoli è alla ricerca di un Legal Specialist da inserire in un contesto strutturato e dinamico. Responsabilit Di cosa ti occuperai?: Gestione e monitoraggio dei contratti attivi e passivi Supporto...
nella Gestione di 1 o più commesse.Responsabilità principaliSupporto all'analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative.Supporto al Coordinamento e supervisione...
e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
Abilità nel risolvere problemi e affrontare imprevisti.Conoscenza di lingue straniere: Utile per lavorare con fornitori internazionali.Conoscenza degli strumenti informatici: Utile per la gestione di ordini, contratti e rapporti...
ecc.) nel rispetto dei contratti e degli standard aziendali.
• Controllo di gestione: Monitorare i costi, gestire il budget dell'area di competenza e ottimizzare l'efficienza operativa per massimizzare la redditività.
• Gestione clienti: Mantenere...