delle denunce alla gestione di richieste
informative, chiarimenti tecnici, o reclami
Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Laurea ad indirizzo Giuridico o affine
Preferenziale esperienza nel settore assicurativo in attività...
della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
• Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti
Competenze richieste:
• Laurea preferibilmente in Giurisprudenza...
Sarai il punto di riferimento per i clienti in merito alla gestione dei reclami. La tua capacità di problem solving, unita ad un'eccellente comunicazione, saranno essenziali per garantire la soddisfazione del cliente.
Nello specifico le attività...
alla gestione di non conformita e alla verifica dei reclami clienti, con un forte orientamento all'apprendimento dei processi produttivi. Principali responsabilita: - Assemblaggio meccanico: montaggio di corpi valvola e attuatori pneumatici/elettrici...
Randstad Italia spa, specialty Banking&Insurance, ricerca per importante realtà assicurativa un:
ADDETTO RECLAMI
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
La risorsa si occuperà di:
• Riscontrare reclami ed esposti sinistri...
Prenotazioni sale riunioni e supporto audio-video
✅ Coordinamento eventi e supervisione catering
✅ Assistenza ospiti e gestionereclami
✅ Collaborazione con reparti interni per un servizio impeccabile
✅ Supporto amministrativo e reportistica
Chi cerchiamo...
di problematiche di consegna e reclami.
Qualifiche e skill richiesti:
• Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
• Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
• Almeno 5 anni di esperienza...
ricerca per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri . L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 3132 K con buoni pasto da 8 euro, smart working...
all'interno del team di Logistica, principalmente dedicata alle seguenti aree:
• Post vendita (es. spedizioni, resi, reclami, comunicazioni con i clienti);
• Movimentazione magazzino a sistema (SAP);
• Spedizioni e assegnazione materiali promozionali...
e approvazione della documentazione tecnica.
• Collaborare con le funzioni aziendali nella gestione di Non Conformità e reclami.
• Interfacciarsi con i fornitori per la gestione di problematiche tecniche di fornitura.
Requisiti:
• Conoscenza del disegno...
ed installazione dei Sistemi Cares
• Gestionereclami relativi al trasporto in caso di ritardo nella consegna, di danni o di consegna errata.
Logistica
• Reperire informazioni relative alle tempistiche di assistenza, di consegna ed installazione dei Sistemi Cares...
Customer Service, che si dovrà occupare della gestione dei reclami legali.
La persona lavorerà a diretto riporto del Customer Relations Manager e in collaborazione con il team Legal; dovrà gestire i reclami legali ricevuti attraverso vari canali aziendali...
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, per realta operante nel settore farmaceutico, ricerca un/a: Customer Service Officer Responsabilita: - Gestione e inserimento degli ordini clienti nel gestionale aziendale, assicurando...
Article Inspection) interne e con il cliente.
• Gestire la documentazione cliente (Piano della Qualità, Piano di Controllo, ecc.).
Gestione dei Reclami
• Supportare i processi di Customer Care amministrando, chiarendo e gestendo i reclami in conformità...
agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenze Gestione dei reclami dei prodotti ricevuti non confermi Organizza il ritiro delle merci e dello sdoganamento Gestione dei rapporti con i fornitori Viene richiesto: Diploma o titoli...